Free Download

Scarica: il calendario gratis di Maggio + 2 versioni speciali dedicate al food

fashioncalendario Maggio

fashioncalendario Maggio

Questo concetto a ispirarmi mentre realizzavo il nuovo calendario di Maggio che ho realizzato in tre versioni di cui due sono edizioni speciali dedicate a GnamBox, per aver reso cool anche il cibo e lo stare a tavola e a LifeandTheCity per aver reso la colazione il pasto non solo più bello della giornata, ma anche il più fotogenico. Quindi di seguito trovate il bottoni per scaricare la cartella contenente le immagini.

Quanto è cambiato il concetto di cucina e di cibo in questi ultimi anni? Prima i food blog, poi i talent di cucina e Instagram; i nuovi mezzi di comunicazione in particolare, concedendo a tutti diritto di parola, hanno reso possibile scovare ricette di persone comuni, non solo chef, foto che deliziano gli occhi ancor prima che la bocca ed hanno diffuso un gusto estetico che prima apparteneva a pochi.

download

Nelle nostre case in realtà molti di noi hanno sempre tenuto a ordine, estetica, bellezza e eleganza, ma oggi sempre di più è importante mangiare un cibo ben impiattato, prestare cura a come si apparecchia, ai fiori in tavola… ma i social hanno portato tanto buon gusto anche lì dove spesso mancava, invitando anche chi pranza da solo a sedersi a tavola e non sbriciolare sulla tastiera, a scegliere il piatto carino, per non cadere nel tunnel della noia e del “fatto male”.

Certo non tutti possono fare pausa pranzo a casa o in un ristorante, spesso i tempi frenetici richiedono pranzi al volo da consumare alla scrivania, e così anche la schiscetta si fa bella e sono in tanti ormai a pensare a piatti tanto belli da vedere quanto buoni da mangiare, imitando forse un po’ lo stile asiatico del bento box.

GnamBox calendario Maggio LifeandTheCity calendario Maggio


Potrebbe interessarti