Lifestyle VIDEO

Vlog #7 Portogallo, pranzi con le amiche e Egg Waffle…

È passato un po’ di tempo dal mio ultimo vlog, in questo video ho raccolto alcuni dei momenti che non ho smesso di registrare, altri ho dovuto scartarli perché immaginate un video che ripercorre tre mesi… avreste finito di vederlo come una puntata di Lost, per la serie “cosa cavolo ho appena visto?”.

E quindi trovate un po’ di me in giro per Milano e appuntamenti, un po’ di uscite con alcune delle mie amiche, cibo (come sempre) e un po’ di Portogallo, quindi colore, musica ed un clima a cui ancora adesso ripenso. Fantastico!

Egg Waffle: so che molti di voi vorranno sapere dove trovare l’egg waffle a Milano. Sotto il nome di Egg Waffer (mai sentito prima, forse lo hanno coniato loro?) potete trovarlo da Foodie, in Via Paolo Sarpi, 4. Il locale è piccolissimo, pensato per il take-away, sebbene sia possibile sul bancone fronte muro, il prezzo è di 4€ se non ricordo male e potete scegliere fra due gusti di gelato (io lo scelgo sempre alla vaniglia e senza panna).

egg-waffle-milano

La piastra per capelli che mi vedete usare in questo video è Rowenta Premium Care Brush&Straight di cui ho parlato già qui sul blog. La piastra nasce per creare un liscio perfetto ma con volume, io ho scoperto di poterla utilizzare non solo per i capelli lisci, ma anche per girare le punte e dar loro movimento.

 

Grazie per l’inconsapevole partecipazione a:

Valentina Grispo
Arianna Chieli
Roberta Scagnolari
Simona Melani


Potrebbe interessarti