Free Download

Stampa: She believed she could so she did, l’artprint che fa bene all’autostima

she_believed_she_could_so_she_did_print

she_believed_she_could_so_she_did_print

Qualche giorno fa su Instagram una ragazza mi ha chiesto dove avessi acquistato la stampa di uno dei quadri che si vedevano nel video tag TMI che ho pubblicato qualche giorno fa e in alcune foto, riferendosi a quello con la frase “She believed she could so she did”.

L’ho realizzato io dopo aver letto questa frase da qualche parte, forse in una foto ad Amsterdam se non ricordo male. Mi è piaciuto il significato, lo reputo un memorandum, e anche un messaggio che fa bene all’utostima, così ho deciso di stamparlo e appenderlo alla parete e visto che a qualcuno è piaciuto cliccando il bottone qui sotto potete scaricare gratuitamente il file.

Le dimensioni sono di 50×40 cm ma se non avete una cornice di queste dimensioni potete adattare il formato ad un’altra cornice rettangolare, io la mia cornice l’ho trovata da Leroy Merlin. Io l’ho fatto stamoare in una tipografia vicino casa, essendo in bianco e nero non è difficile trovare qualcuno che ve lo stampi per qualche euro. Se vi va condividete il link sui social e se condividete una foto del vostro quadro una volta appeso, ricordatevi di taggare #trendandthecity così potrò vederlo :)


Potrebbe interessarti