Free Download

“Christmas is coming”: Scarica gli sfondi per computer, smartphone e Facebook

scarica_gratis_sfondo_christmas_natale_computer_iphone copia

scarica_gratis_sfondo_christmas_natale_computer_iphone copia

La sveglia suona più tardi anche se è lunedì mattina, la casa è più calma, silenziosa, il vicinato sembra svegliarsi tutto insieme e l’unico suono che disturba la quiete di un inizio settimana travestito da week-end, è quello di musiche natalizie, interrotto dal rumore di palline di metallo, plastica, vetro, cristallo, che battono una sull’altra, di lucine che si frantumano sotto passi poco delicati (generalmente provenienti da esseri di sesso maschile).

Si sovrappongono le esclamazioni di stupore dei bambini quando i genitori aprono gli scatoloni pieni di addobbi, allo sgomento delle madri a cui per l’ennesimo anno toccherà fare l’albero di Natale e decorare, addobbare e tramutare in casa degli elfi la propria abitazione, per poi disfare tutto fra un mese o giù di lì. È il momento in cui davvero senti lo spirito del Natale, in cui ti accorgi che sta arrivando ed aspetti di scoprire come sarà. Favoloso, ve lo dico io.

Mentre oggi siete impegnati ad addobbare albero, casa, bagno, voi stessi e persino il cane (il mio ha già la mentella rossa con bordo bianco di peluche), prendetevi qualche minuto per scaricare il “Christmas is coming” free pack di Trend and The City. Dentro trovate lo sfondo per computer, lo sfondo per iPhone (basta che ve lo inviate tramite email sull’account che aprite dal telefono, lo salvate e poi lo impostate come sfondo) e la copertina di Facebook. A seguire il pulsante per il download.

download

sfondo christmas is coming


Potrebbe interessarti