#sponsored Beauty

Viaggiare fino a Tokyo attraverso i colori ed i profumi della collezione Artistry Studio Tokyo Edition

artistry-studio-tokyo-edition_sonia_grispo

Una delle cose che sto facendo in questi giorni è aprire per 30 minuti il mio hard disk e viaggiare con i ricordi, fra questi ho ritrovato i video che temevo perduti di un viaggio in Giappone, che mi ha riportato a Tokyo e ai quartieri vibranti di Shibuya, Ginza e Harajuku, alle ragazze dai make-up kawaii e allegri.

Quante cose possono farci viaggiare? Profumi, del tè, del taiyaki venduto ad ogni angolo, del ramen fumante. Suoni, delle sale giochi sempre affollate, delle danze tipiche e la musica dei negozi, soprattutto quelli di make-up e skincare. Colori: in questo viaggio non potendo fare la valigia mi sono concessa di provare tutta la collezione Artistry Studio Tokyo Edition, che mi ha riportata a Tokyo, alla fioritura dei ciliegi, ai kimono. Il packaging, come per ogni collezione, è disegnato da un’artista locale, in questo caso Rumi Kuraji, così ogni prodotto riporta un’illustrazione diversa che fa venire voglia di collezionarli tutti e di usarli per ricreare un look dall’incarnato perfetto ed occhi da bambola.

A proposito di incarnato, per una base luminosa e a prova di imperfezioni Artistry Studio ha realizzato il Compact Viso Cover & Perfect, oltretutto in un formato pratico on-the-go che contiene un correttore verde chiaro, per correggere macchie e annullare rossori, un correttore lilla o pesca in base al proprio incarnato, che illumina e copre le occhiaie e per concludere il fondotinta perfezionatore dall’effetto levigante.

Per completare la base c’è un altro prodotto smart e on-the-go, il Blush Oh-So-Cheeky, in una confezione che comprende cuscinetto e specchio, per essere applicato rapidamente e facilmente in qualsiasi situazione, disponibile nelle varianti di colore Kimono Coral, Kimono Nude e Kimono Pink.

Per gli occhi la collezione Tokyo Edition prevede due palette complete, che comprendono ombretti e rossetti per un totale di 10 colori ciascuna, fra mat e scintillanti. Le Beauty box si distinguono fra:

Kabuki Glam: Ombretti dalle tonalità neutre e molto versatili , con colori e polveri labbra nei toni del nude, corallo e rosso.

Kabuki Pop: Ombretti verde acqua, rosa, viola e colori labbra che vanno dal rosa ai nudi velati e lucenti fino alle tonalità opache neutre delle polveri color marrone e prugna.

Inizialmente ho pensato che la prima fosse quella per me, dopo aver giocato con i colori della seconda ho capito che entrambe sono adatte a creare dai look più semplici a quelli più d’effetto, sia usando i polpastrelli che i pennellini inclusi nelle palette.

Jelly Kiss and Blush: questi sono fra i miei preferiti, nascono come prodotti per le labbra ispirati agli acquerelli giapponesi, hanno un applicatore a cuore che ne rende semplice l’utilizzo, vanno applicati, lasciati asciugare per 15 secondi e poi riapplicati per un colore ancora più intenso. Ma possono diventare anche dei blush da picchiettare sulle guance!

Altro prodotto fra i miei preferiti è dedicato ad uno dei punti chiave di ogni look, anche del più basico, la Penna microblading per sopracciglia perfette, disponibile in due colori (marrone chiaro o scuro) pettina e crea tratti simili ai peletti per un effetto che riempie e modella, modulabile a piacere (se si ama un effetto più naturale o marcato e disegnato). La adoro e la trovo semplice da utilizzare, impiego molto meno tempo del solito a riempire e definire le sopracciglia adesso.

Con il Mascara Oh-So-Colorful è arrivato per me il momento di provare finalmente il mascara in versione marrone, come mi è stato suggerito per anni, benché trovassi difficilissimo decidere di abbandonare il nero anche solo per un giorno, ma devo confessare la grande rivelazione: il mascara marrone è elegante, raffinato ed esalta le ciglia non meno di quello nero. Quello blu, altro colore disponibile nella collezione Artistry Studio Tokyo Edition, da quel tocco di vivacità di cui si sente il bisogno, soprattutto in questa stagione e nell’estate che arriverà. Da solo e su un trucco basico, risalta il make-up occhi, mentre abbinato ad un trucco più elaborato ne è il perfetto completamento.

A concludere la collezione Tokyo Edition ci sono le Acque Profumate per il corpo, in fondo questo mio post è iniziato come il racconto di un viaggio e così voglio concluderlo, con una passeggiata  nei Giardini Imperiali di Tokyo, a cui si ispirano queste acque profumate formulate senza alcool, con acqua sorgiva, acqua di loto ed estratto di tè verde, da nebulizzare sul corpo per profumare delicatamente la pelle (e i capelli se si desidera) e lasciarla idratata a lungo. Il formato da 60ml permette di portare il prodotto anche in viaggio e comodamente in borsa.

Questo viaggio a Tokyo fra colori e profumi si conclude qui, spero vi siate innamorate del Giappone insieme a me.

Qualche informazione su Artistry Studio

È una marca di prodotti make-up e per il corpo, che trova la sua ispirazione nelle città e nelle culture del mondo, abbracciando trend e mode. La distribuzione avviene tramite una rete composta da oltre 3 milioni di Incaricati alle Vendite Amway in più di 100 paesi.

Dove trovare e acquistare  prodotti? In Italia è possibile acquistare i prodotti nei negozi Business Center di Milano e Roma e sul sul sito www.amway.it.

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti