Beauty

Vinci un week end in un hotel da sogno e 10 profumi Giorgio Armani Sì Eau de Toilette

profumo_armani_si_iodicosi

profumo_armani_si_iodicosi

Una volta un uomo mi disse “Voi donne siete così complicate” e se da un lato le note di Quello Che Le Donne Non Dicono risuonavano nell’aria, dall’altro quelle di profondo compiacimento pervadevano la mia mente. Quella che per lui appariva come una critica, per me era un impagabile complimento; da cosa scaturiva il suo disappunto? Dalla minuziosa attenzione con la quale scegliamo un profumo, dal rigore con cui non lo cambiamo con nessun altro, dal legame che instauriamo con la “nostra” fragranza.

Vaglielo a spiegare che si tratta di una scelta che va ben oltre il semplice olfatto, non solo l’odore, ma anche le suggestioni, le emozioni, persino il packagin e l’idea che quel profumo rappresenta, ci conquistano. Vaporizzare su collo e polsi il profumo che abbiamo scelto ci aiuta ad affrontare una giornata, a sentirci più sicure… non per niente siamo disposte a tornare di corsa a casa se abbiamo dimenticato di mettere il profumo prima di uscire. Perché senza siamo nude.

armani_si_profumo_iodicosi_sonia_grispo

Così se un profumo nasce per una donna che dice di sì alla vita, alle nuove scelte, al cambiamento, alle avventure, sì ad una porta che si apre, sì ad un invito, una proposta, sì ad uno sguardo, ad un sorriso, allora noi vogliamo essere quella donna. Scegliendo quel profumo scegliamo di impersonare nella vita la donna che ambiamo ad essere, magari non saremo degli “yes man” al femminile in tutto e per tutto, ma vogliamo dimostrare a noi stesse che siamo capaci di dire di sì e se qualcuno per strada, incrociandoci riconoscerà quel profumo, saremo felici di lasciare dietro di noi la scia di un’audace determinazione.

Sì Eau de Toilette di Giorgio Armani esprime joie de vivre, una sicurezza contagiosa, che più che un profumo ti sembra di vaporizzare sulla pelle un elisir di self confident, di sicurezza, ti fa sentire di essere donne di questa epoca, di appartenere ad una generazione di donne forti, indipendenti, aperte alle nuove avventure. Un chypre floreale unito a pera verde, bergamotto italiano e mandarino, fresie e rosa di maggio… solo una parte di questo delizioso bouquet che lascia una sensazione delicata sulla pelle.

E non finisce qui, perché Sephora Grazia.it hanno lanciato un concorso che vi permette di vincere un week end per 2 persone in un elegantissimo hotel, come? Andate in una profumeria Sephora, chiedete la cartolina del concorso, compilatela ed inviatela entro l’8 Marzo. Fra tutte quelle pervenute, entro il 31 Marzo verrà estratta la vincitrice di un fine settimana in un hotel di lusso.

Dieci di voi possono anche ricevere in regalo il profumo Sì Eau de Toilette, basta visitare il sito armanisi.grazia.it e condividere il proprio contributo (foto o frase) in cui dite cos’è per voi l’amore, il coraggio, l’indipendenza, il destino.

 

armani_si_aeu_de_toilette

armani_si_profumo_iodicosi

giorgio_armani_sonia_grispo


Potrebbe interessarti