#ad

Ho trovato le mie scarpe per l’inverno al pop-up store Sorel presso annex Rinascente

sorel-milano-rinascente

La notizia da segnare sull’agenda è che fino al 27 Novembre al primo piano di annex Rinascente c’è il pop-up store di Sorel con i suoi celebri stivali, scarpe che uniscono stile e funzionalità. Uno spazio in cui scovare le calzature perfette per l’inverno che sta arrivando e non farsi cogliere impreparati.

Sono stata al pop-up oggi per trovare un paio di scarpe adatte all’inverno in città e ai miei prossimi viaggi, ho scelto uno stivale medio, comodo e resistente all’acqua, in un mix fra nero e beige, il modello si chiama Caribou Slim ed è solo uno dei tanti modelli che trovate al pop-up store de la Rinascente.

Per chi ancora non conoscesse annex Rinascente, si tratta di uno speciale spazio dedicato alla moda (e non solo) frutto della ricerca di brand nuovi o must, con una selezione di marchi, collezione e pezzi bellissimi, che cambiano e si rinnovano periodicamente. L’ingresso indipendente è da via Santa Radegonda 10, altrimenti trovate i gate away – delle scorciatoie – per raggiungerlo anche dall’interno de la Rinascente.

sonia-grispo-sorel-rinascente-annex-blogger

scarpe-sorel

Così non solo ho trovato un paio di scarpe che mi accompagneranno nei miei prossimi viaggi (perché non sono solo perfette per la città ma pensate anche per resistere a pioggia e neve, quindi si prestano a tanti utilizzi ed occasioni) e posso dire addio ai piedi umidi in inverno al primo accenno di pioggia, ma ho scoperto anche che è possibile camminare in scarpe comode e funzionali senza dover rinunciare ai miei gusti.

annex-rinascente-sorel


Potrebbe interessarti