#sponsored News

Il sorriso come accessorio e Listerine Advanced White per esaltarlo

listerine sonia grispo

listerine sonia grispo

Davanti allo specchio pensiamo a quali pantaloni, borsa, cappotto indossare, abbiniamo anelli, bracciali – meglio se luccicanti e preziosi – e nella selezione degli accessori da aggiungere dimentichiamo spesso quello fondamentale, l’unico che non dobbiamo comprare e che possediamo naturalmente: il sorriso.

Per scoprirne l’effetto sull’umore e sul look provate a fare un semplice esercizio: mettetevi davanti allo specchio e guardatevi con un’espressione seria. Adesso sorridete. Ripetete le due espressioni alternate per qualche volta. Fate caso a come nel primo caso – faccia sera – il vostro volto risulta quasi estraneo e di come il secondo – sorridente – vi è invece così familiare? È una prova che siamo nati per sorridere e che il sorriso è un accessorio fondamentale e indispensabile al tempo stesso.

Lo ha spiegato la Dottoressa Katia Vignoli durante l’evento organizzato per celebrare il sorriso, le labbra delle donne e ovviamente i denti, in occasione del lancio del nuovo Listerine Advanced White, un prodotto con un’innovativa formula multi-azione che, oltre a rimuovere le macchie dai denti, ne previene la formazione per denti più bianchi in sole due settimane.

listerine sonia grispo

Fra tutte le espressioni del viso, il sorriso rappresenta un momento di comunicazione non verbale universale e contagioso, noi sorridiamo e chi riceve il nostro sorriso si rallegra, è provato che il sorriso funzione come e antidepressivo e antidolorifico naturale. Prendersene cura rendendolo splendido e bianco è il minimo che possiamo fare, così Listerine Advanced White diventa lo strumento per perfezionarlo, che rende azioni molteplici:

  • Sbianca: grazie alla tecnologia non abrasiva con polifosfati, aiuta a rimuovere le macchie, regalando un sorriso naturalmente più bianco;
  • Protegge: tramite uno scudo protettivo che aiuta a impedire la formazione di nuove macchie, anche nelle zone difficili da raggiungere con lo spazzolino;
  • Pulisce: grazie alla particolare combinazione dei tre potenti oli essenziali, aiuta a eliminare i batteri non rimossi dallo spazzolino:
  • Rinforza: il fluoro aiuta a rinforzare i denti:
  • Rinfresca: grazie alla formula avanzata, che aiuta a combattare i batteri responsabili dell’alito cattivo.

Listerine advanced white

E poi quale donna non vorrebbe un makeup impeccabile, che passa anche per il sorriso e non stona con il rossetto? Qui trovate una guida sui rossetti per un sorriso perfetto, i colori da prediligere e quelli evitare per fare risaltare lo smalto naturale o per nascondere i difetti e i suggerimenti per il makeup giusto in base alla forma delle vostre labbra.

 

 

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti