Free Download

Download: Calendario Novembre 2017 + sfondi smartphone e computer

calendario gratis novembre 2017

Novembre è dietro l’angolo, ma il calendario per organizzarlo è già qui. Avrete le vostre agende, i vostri diari, ma il calendario da scrivania resta un uno dei fondamentali per l’organizzazione del lavoro, dello studio e della vita di tutti i giorni per me. Se non lo avete mai usato, iniziate a farlo, vedrete.

Caselle spaziose per annotare gli impegni di ogni giorno e una colonna dedicata alle cose da fare, alle priorità, alle serie tv da vedere e ai libri da leggere, per finire uno spazio per gli obiettivi del mese, per ricordarci di fissarne sempre qualcuno.

sfondi-smartphone

Come scaricare i file da Computer o da Smartphone?

È semplicissimo, cliccate i pulsanti qui sotto, ciascuno apre una nuova finestra
Calendario: Clicca sull’icona della freccia che indica verso il basso
Sfondi: Da Pc basta cliccare tasto destro e “salva con nome”, dal telefono tieni premuto sull’immagine e poi “Salva immagine”

bottone calendario

scarica sfondi gratis

bottone sfondo2

bottone sfondo pc mac

Se ti è piaciuto questo calendario e gli sfondi Metti like a questo post e/o condividilo

Per condividere questo post basta cliccare i pulsanti Facebook e Twitter sotto il titolo di questo post, Grazie.Se condividete foto e screenshot taggatemi: Instagram (@sonia_grispo) e usate l’hashtag #trendandthecity. Ah e se state leggendo questo post dal cellulare, potete anche inviare l’articolo su WhatsApp direttamente ai vostri amici.

calendario gratis


Potrebbe interessarti