Free Download

Download: calendario Gennaio 2017 + weekly planner e sfondi per iPhone, iPad e computer

flatlay calendar desk

Buoni propositi, promesse, intenzioni… avete scritto o anche solo pensato alle vostre? L’ansia da prestazione dell’arrivo del nuovo anno è peggio di un esame, non sei certo di avere la risposta giusta, ma non vuoi fare scena muta.

Per iniziare al meglio questo nuovo anno ho pensato che iniziare da una buona dose di fiducia in se stessi fosse la cosa migliore e allora: “The Believe in unicorns, I believe in me” mi è venuta in mente. Poi, visto che spesso mi chiedete di non trascurare le frasi in italiano, trovate anche “Non so se credo negli unicorni, tendo a non fidarmi di chi indossa troppi colori”, perché belli gli unicorni, per carità, ma…

Come scaricare i file da computer e/o da smartphone?

Per scaricare la cartella contenente tutti i file (ben otto questo mese fra calendario, planner e sfondi per computer, smartphone e tablet) basta cliccare sul bottone “DOWNLOAD” qui sotto. Se state usando un computer e non sapete come aprire la cartella scaricate gratuitamente qui iZip. Se state usando uno smartphone assicuratevi di avere un’app per aprire e salvare i file (qui trovate quelle disponibili per iPhone e Android).

download gold

Se hai apprezzato questo nuovo calendario e vuoi dire “grazie”, metti Mi Piace e condividi questo articolo con i tuoi amici cliccando sulle icone nere dei social che trovi in fondo a questo articolo o facendo semplicemente copia e incolla del link dove vuoi. Se pubblichi le foto su Instagram o Twitter tagga @sonia_grispo e #trendandthecity. Grazie!

sfondi per iphone ipad pc

Questa volta vi pongo anche una domanda: qual è il file, fra quelli che trovate nella cartella ogni mese, che utilizzate di più e quello che usate meno o per niente?

sfondo per iphone ipad sfondo per iphone ipad pc


Potrebbe interessarti