#sponsored Moda

Ho trovato un paio di lenti più dinamiche di me: Transitions Style Colors, in 7 colori e fotocromatiche

Abbiniamo lo smalto alle scarpe, il rossetto alla borsa, la manicure alla cover dello smartphone, il bikini alla beach bag, perché non abbinare le lenti alla montatura degli occhiali?

E perché non evitare l’annoso dramma del passaggio dagli occhiali da lettura a quelli da sole e viceversa? Io che i miei primi occhiali da vista li ho comprati trasparenti nel dubbio di sbagliare, oggi ho abbandonato ogni incertezza ed ho optato per un colore glossy e fresco, che qualcuno mi dice sia perfetto per le bionde, ma che ho provato anche su una mora e va benissimo: l’arancione.

E per le lenti, rigorosamente fotocromatiche, ovvero che in ambienti chiusi e in assenza di una luce intensa sono trasparenti, ma che appena percepiscono il sole si scuriscono rapidamente, trasformando gli occhiali da vista in occhiali da sole, ma sempre graduati, ho scelto il marrone fra una gamma di 7 colori, perché ho sempre amato le lenti di questa tonalità e perché si abbinano benissimo alla montatura.

transitions-lenti-style-colors-sonia-grispo

Alla linea Iconic appartengono le lenti Marroni, Grigie e Verde grafite a cui si aggiungono le lenti Transitions Style Colors in Zaffiro, Ametista, Ambra e Smeraldo, da abbinare alla montatura che preferite (quella che indosso io in queste foto è Kirk&Kirk). Potete vedere gli altri colori su Arianna Chieli,Roberto de Rosa, Federica Piccini, Silvio De Rossi, Simplynabiki e Anna Turcato.

sonia_grispo_roberto_de_rosa


Potrebbe interessarti