Free Download

Download: scarica e stampa il doppio calendario di Aprile 2016

calendario-aprile-2016-trendandthecity

Aprile dolce dormire… ma c’è chi ha iniziato già dallo scorso mese a sonnecchiare. Aprile è il mese dei colori che esplodono insieme ai fiori che sbocciano, del cambio di stagione, dei colori pastello e dei succhi freschi da sorseggiare al posto delle cioccolate calde che ci hanno accompagnati durante la stagione fredda.

La frase che ho scelto per il planner di Aprile è “Wake up, look in the mirror and love what do you see”, ovvero sveglia (in tutti i sensi), guarda nello specchio e ama ciò che vedi. Quel che vediamo ogni mattina quando ci guardiamo allo specchio siamo noi stessi.

Con la nostra pelle nuda, le imperfezioni non coperte dal correttore, i capelli scompigliati e gli occhi ancora un po’ gonfi per il sonno. Se ci amiamo così, ci ameremo in qualunque modo (e anche chi si sveglia l nostro fianco :D). Cliccate qui sotto per scaricare i due calendari di Aprile!

download gold

scaricare-calendario-gratis-aprile

Come scaricarlo?

Cliccate qui sotto sul BOTTONE DOWNALOD e salvate il file. Aprite la cartella compressa (basta fare doppio click o scaricare programmi gratuiti come Unzip o Unrar). All’interno della cartella trovate due grafiche, un calendario in versione planner, da scrivania, per scrivere i vostri impegni ed uno minimal da appendere alla parete. E se avete apprezzato condividete l’articolo su Facebook e se scattate una foto dei vostri calendari stampati, taggatemi su Instagram (@sonia_grispo) e usate l’hashtag #trendandthecity così vengo a vederli!

scaricare-calendario-gratis-aprile-2016

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti