Free Download

Download: Il calendario di Dicembre 2016 + il weekly planner e gli sfondi

Dicembre è senza ombra di dubbio l’anno in cui la creatività si dirige verso un unico obiettivo: il Natale. Ed è difficile essere originali fra vischio, abeti, bacche rosse e pacchetti regalo. Per questo con il calendario di questo Dicembre 2016 e tutte le grafiche del pacchetto del mese ho provato a resistere e desistere, ad evitare stelle, fiocchi di neve e renne quanto più possibile.

Se c’è l’ho fatta e se il risultato vi piace, potete scoprirlo scaricando l’intero pacchetto del mese, che come sempre ormai include doppio calendario, sfondi per computer, smartphone e tablet, nonché il weekly planner (quest’ultima da stampare ogni settimana per scrivere nel dettaglio tutti gli impegni e, visto l’arrivo del Natale, anche la propria wishlist!).

Come scaricare i file da computer e/o da smartphone?

Per scaricare la cartella contenente tutti i file (ben otto questo mese fra calendario, planner e sfondi per computer, smartphone e tablet) basta cliccare sul bottone “DOWNLOAD” qui sotto. Se state usando un computer e non sapete come aprire la cartella scaricate gratuitamente qui iZip. Se state usando uno smartphone assicuratevi di avere un’app per aprire e salvare i file (qui trovate quelle disponibili per iPhone e Android).

download gold

Se hai apprezzato questo nuovo calendario e vuoi dire “grazie”, metti Mi Piace e condividi questo articolo con i tuoi amici cliccando sulle icone nere dei social che trovi in fondo a questo articolo o facendo semplicemente copia e incolla del link dove vuoi. Se pubblichi le foto su Instagram o Twitter tagga @sonia_grispo e #trendandthecity. Grazie!

sfondi-iphone-e-ipad-natale-2016

E a proposito di Natale:


Potrebbe interessarti