Beauty

Tingi di rosso le tue unghie

Forse anche voi eravate convinte che lo smalto fosse cosa da signore o, se colorato, da ragazzine… Ma dovrete ricredervi: già da mesi è tornato di moda quello nero -meglio se Chanel “Black satin”– portato da star sempre glamour e al passo con le nuove tendenze come, in primis, Mischa Barton, Sienna Miller, Lindsay Lohan, Victoria Beckham.

black-nail-polish-49616.jpg

Ma quest’inverno la gamma dei colori si espande, e tra gli altri spicca il rosso: rosso scarlatto, fragola, granata, cupo, bordeaux, in pendant con il rossetto ovviamente dello stesso colore, grande tendenza di quest’inverno.

smalti.jpg

L’importante è portarlo con unghie arrotondate e non troppo lunghe, per un effetto bon ton o glamour, di ispirazione anni ’30, senza mai sfociare nella volgarità e nell’eccesso.

Un’altra novità di quest’anno? La french manicure che si tinge di rosso: si mantengono le punte della unghie colorate di bianco, riempiendo il resto di una gamma di rosso.

Prima di iniziare a giocare con i colori che più vi piacciono per  le vostre unghie, un consiglio: applicate Forever Strong di Maybelline per renderle più sane e fortificarle. E adesso, osate!

Fonte: Bellezza.it
Autore: Rosy


Potrebbe interessarti