#ad Beauty

Natale con Kiehl’s: dalle confezioni speciali, al calendario dell’avvento e molto di più

kiehls-natale-regali

Natale è già arrivato nei negozi Kiehl’s e lo ha fatto in tutte le sue forme: dall’atmosfera nei suoi negozi, alle confezioni speciali che raccontano il Natale attraverso i personaggi Disney protagonisti della linea Disney x Kiehl’s che comprende i grandi classici Crème de Corps e la crema per il contorno occhi Avocado Eye, personalizzate con disegni di Mickey Mouse. Si aggiungono le illustrazioni della linea Kiehl’s x Kate Moross, l’illustratrice e creativa che ha ricoperto alcuni dei prodotti più famosi del brand con elementi colorati e festosi, come viso e corpo, il tonico alla calendula (il mio preferito) ed il siero notte Midnight Recovery Concentrate.

Non poteva mancare un Calendario dell’avvento, il primo realizzato da Kiehl’s, che al suo interno prevede un prodotto beauty in regalo ogni giorno di cui 3 in formato full size, per aspettare in Natale con un conto alla rovescia speciale, scoprendo ogni giorni un nuovo prodotto o ritrovando i propri preferiti (vi avviso che resistere e non aprire tutte le finestrelle subito è difficilissimo).

calendario-avvento-kiehl-s

E non può essere Natale senza pensare agli altri in modo concreto, non solo con regali pensati e gesti di affetto, ma con azioni importanti. Quest’anno infatti Kiehl’s sostiene Fondazione Theodora Onlus, che si occupa di portare il sorriso ai bambini negli ospedali, parte dei proventi delle vendite saranno devoluti all’associazione come gesto concreto di supporto e affetto.

Lo scorso 18 novembre è stato un pomeriggio speciale per scoprire tutte queste novità nel negozio Kiehl’s di Milano (Via Dante) e per dedicarsi un momento beauty speciale, molte di voi sono passate a trovare me e la redazione di Grazia e altre attraverso i social hanno scoperto le ultime novità live. Ed è in esclusiva nel negozio di Via Dante a Milano che trovate la speciale personalization machine, una macchina che vi permette di creare etichette personalizzate per alcuni dei prodotti in vendita: potete selezionare grafiche, adesivi e immagini da accostare al vostro nome, a quello della persona a cui state facendo il regalo o una parola speciale. Il servizio è gratuito, basta acquistare un prodotto dalla confezione personalizzabile!

kiehls-natale-2017-sonia-grispo

Vi siete mai chiesti che pelle avete?

Nei negozi Kiehl’s è possibile recarsi qualsiasi giorno e in qualsiasi momento per chiedere una consultazione della pelle, si tratta di un rapido test che rivela se la tua pelle è secca, disidratata, mista, grassa e qual è il suo livello di idratazione. Il test è gratuito, non serve prenotarsi e non c’è obbligo d’acquisto.

Ad ogni consulto vi viene rivelato il vostro tipo di pelle, spiegato come prendervene cura e ricevete in regalo una mini size di prodotto da testare a casa. Perché è importante sapere che pelle avere? Perché potreste aver utilizzato fino ad oggi i prodotti sbagliati, perché potreste non stare fornendo alla vostra pelle il giusto aiuto dall’esterno e soprattutto perché l’utilizzo della crema, del tonico o della maschera sbagliata possono causare piccoli problemi che magari credete siano caratteristici della vostra pelle e invece sono causati da qualche prodotto che state usando.

consultazione-pelle-gratuita-kiehl's

 


Potrebbe interessarti