Moda

Avete iniziato a pensare ai Regali di Natale? Queste idee vi faranno spuntare la vostra lista

regali-di-natale-troppotogo

Fa un certo effetto leggere “Regali di Natale” e vedere che il calendario segna ancora l’11 ottobre, ma 73 giorni, per chi almeno una volta nella vita si è ridotto alla mattina della vigilia per comprare i regali, sono ragionevoli per iniziare a pensare a qualche idea da incartare sotto l’albero. Non passerà molto tempo prima di sentire risuonare nell’aria Jingle Bells.

Che siate alla ricerca di idee geniali, diverse dal solito, di design o creative, Troppotogo è una meta da annotare assolutamente sulla lista dei regali, per ricordarvi di fare shopping on-line in tutta serenità, evitando caos, file interminabili nei negozi e il tanto temuto stress-da-regalo. Perché se non provate piacere nel comprarlo, che regalo è? Ho fatto un giro sul sito ed ho trovato alcune idee che potrebbero piacervi.

Le pantofole unicorno: prima di tutto chi non ama gli unicorni? Oltre ad essere soffici e morbide, sono anche calde e luminose, sì luminose. Ogni volta che camminate, ad ogni passo, le guance degli unicorni si illuminano. Ammettetelo, anche voi sentite che ne avete improvvisamente bisogno!

Il Tagliere Heisenberg: per il fan numero uno, quello appassionato di Breaking Bad che patisce ancora per la fine della serie tv, questo tagliere è il regalo perfetto. Magari non cucinerà esattamente come Walter White, ma sarà il cuoco perfetto nella sua cucina.

La tazza con nome personalizzata: se personalizzare ormai è la parola d’ordine – borse, camicie, zaini, giubbotti la fanno da padroni- le tazze sono un’ossessione per migliaia di persone, quindi un regalo che unica entrambe le cose difficilmente non sarà apprezzato. Basta compilare sul sito i campi in cui indicare nome e breve messaggio da far stampare sulla tazza ed è fatta.

Fare shopping on-line in tutta serenità per evitare caos, file interminabili nei negozi e il tanto temuto stress-da-regalo.

I Cuscini Emoticon: una faccina sorridente, una ammiccante e poi baci, occhi a cuoricino… ogni giorno ne inviamo e riceviamo centinaia sui social, tramite messaggi o e-mail che si perdono nella memoria dello smartphone e vengono risucchiate dal social network, per rendere il messaggio meno effimero niente di meglio di un cuscino emoticon, no?

I vasi auto-innaffianti: per l’amica che non ha esattamente il pellice verde e non riesce a far sopravvivere neanche una piantina di basilico, i Peropon Animal Flower sono la soluzione ideale. Oltre ad essere divertenti e belli da esporre, questi vasetti non richiedono alcuna attenzione, basta versare dell’acqua nella ciotolina e lasciare la loro lingua assorba l’acqua necessaria di volta in volta.


Potrebbe interessarti