Fitness

Back2You: l’abbigliamento in bioceramica che combatte la cellulite, aumenta la performance sportiva ed elimina le tossine

back2you-leggings-bioceramica

Del concetto di prendersi cura di se stessi stando semplicemente seduti alla scrivania, senza spalmare alcun prodotto sulla pelle, avevo scritto qualche tempo fa, quando ho scoperto i leggings in bioceramica Back2You, che combattono la cellulite e migliorano la circolazione.

Oggi scopro che vestendomi di questi tessuti mi vesto anche di energia, ovvero assorbo i FIR (raggi infrarossi lontani) che, generando calore all’interno del nostro corpo – ma al tempo stesso freschezza percepita sulla pelle – portano il nostro organismo a rigenerarsi ed attivarsi, tramutando il tutto in effetti benefici ed energia, stimolando il metabolismo cellulare. In più solo indossando questo leggings o gli altri capi realizzati con questa speciale fibra, posso eliminare le tossine, aumentare la produzione di collagene e, se svolgo attività fisica, mi sento meno affaticata.

Per intenderci, indossando questi leggings l’85% delle donne che si sono sottoposte al test hanno notato un’effettiva diminuizione della cellulite, alcune hanno verificato addirittura una perdita di 5 cm nel girovita dopo solo 30 di trattamento (ovvero indossando 8h al giorno per 1 mese i leggings), il 95%, cioè quasi tutte, hanno notato che la pesantezza delle gambe è praticamente sparita e poi la pelle è più fresca (vista la stagione direi che è ideale) ed i capillari si sono ridotti, rendendo quindi anche esteticamente migliore la pelle.

Leggi anche: I leggings in bioceramica B2U, combattono la cellulite e migliorano la circolazione.

back2you-leggings-bioceramica-leggings

Da quando i primi leggings in bioceramica sono usciti sul mercato, molti li hanno iniziati a produrre, ma non tutti garantiscono gli stessi effetti, per questo Back2You (un marchio tutto italiano) ha deciso di sottoporre i propri prodotti a test medici condotti dal Dott. Catello Matonti, che ha verificato che la percentuale e l’unione degli elementi utilizzati nei tessuti Back2You di leggings, top, intimo, t-shirt (QUI trovate tutti i prodotti in bioceramica)… è la combinazione giusta per ottenere i benefici che li rendono famosi. In più ha verificato che indossare questi capi durante l’attività fisica (corsa, allenamento, yoga, ballo) aumenta la performance sportiva fino al 30% grazie all’influenza dei raggi fir riflessi dalla bioceramica sui nostri muscoli.

Cosa contengono i tessuti Back2You? Una matrice polimeria, cioè una microfibra di natura organica rinforzata da più materiali (qui il segreto di Back2You) e argilla (da sempre impiegata nei trattamento di bellezza). In questo modo la fibra Innershape filtra i raggi ultravioletti, assorbe i FIR che generano calore, favorendo così la termoregolazione che comporta non solo più energia ma anche un aiuto a bruciare i grassi in eccesso sotto forma di adipe; inoltre regola la sudorazione, facilita la digestioneriduce l’acido lattico prodotto durante gli sforzi.

Io che ormai da un anno li indosso in casa, adesso inizio ad usarli anche quando faccio yoga o quando ho le gambe indolenzite dall’acido lattico (e sappiamo tutte quanto è fastidiosa quella sensazione). Ah e se sono a casa o al lavoro, sulla scrivania tengo una bottiglietta o borraccia coperta con un copri-borraccia in bioceramica che permette la de-clusterizzazione dell’acqua, ovvero le molecole d’acqua subiscono un trattamento naturale dove vengono rese più leggere e il corpo in questo modo assimila meglio i sali minerali presenti in esse. Così mi idrato e intanto assimilo meglio!

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti