News

Hello! World il manifesto che ti aiuta a trovare la tua passione

Facciamo shopping on-line, ordiniamo la cena on-line, paghiamo le bollette on-line, facciamo la spesa on-line e non potremmo che preferire la banca on-line, quella che non ti obbliga a fare file, attendere allo sportello e permette di dedicare il tempo risparmiato nel fare quello che ci piace.

Hello bank! è così, una banca che parla un linguaggio moderno, digitale. Una banca che si rivolge ad appassionati di musica, viaggi, benessere, enogastronomia, e molto altro attraverso Hello! World, il magazine che entra il contatto con le persone e con le loro passioni. E a proposito di passione, è lei la protagonista del film manifesto di Hello! World: per la prima volta non sono le persone a parlare delle loro passioni. Protagonista del film è la passione stessa che si racconta, mostrandosi per quella che è davvero: l’anima del nostro essere. Un modo per ispirare e farsi ispirare, per entrare in contatto con le proprie aspirazioni e passioni profonde, che sono in fondo quelle che muovono le nostre scelte quotidiane.

Riuscire a rendere concreta una passione, a realizzarla è il mezzo per realizzare noi stessi, in questo enorme e costante percorso di crescita che è la vita; Hello! World così si trasforma nello strumento semplice e alla portata di tutti per ispirare questo percorso, per trovare la giusta strada, che sia costellata di viaggi, arte, cultura, scienza o tecnologia. Ognuno può trovare la sua passione e seguirla. Ed una banca che parla questo linguaggio non è forse un inizio per capirsi, confrontarsi e scoprirsi?

Qui sopra trovate il mini film che racconta tutto questo, la voce narrante è quella della passione. Una voce femminile che parla al cuore, alla mente, all’anima, per ricordarci di seguirla, ascoltarla, non ignorarla mai. Non per niente Hegel diceva che “Nel mondo nulla di grande è stato fatto senza passione”.

hello-world-manifesto-hello-bank

 


Potrebbe interessarti