News

Monday Survival kit #2: Cinque cose per sopravvivere a questo lunedì

Monday Survival kit 2

È lunedì ed è il lunedì della settimana di San Valentino, mai come in questi sette giorni saremo circondati da cuori, palloncini, coriandoli rossi, cioccolatini, orsacchiotti che pronunciano parole d’amore… single o in coppia, prima questa sarà una settimana difficile.

Per i single perché ad ogni angolo vi ricorderanno di non avere un ragazzo o una ragazza, che lo scorso anno stavate programmando una cena romantica o incartando un regalo per qualcuno, per chi è in coppia perché anche se la pensate allo stesso modo, se non siete tipi da regalo o da mazzo di fiori, tutti gli input dietro le vetrine o nelle canzoni trasmesse alla radio, vi faranno sentire inadeguati. Così per affrontare questo lunedì ho pensato a cinque cose per sopravvivere a questo lunedì.

  • 1 Cantine San Marzano Edda Lei: un bicchiere di vino, un film da vedere sul divano (da soli o in compagnia) trasportati nel Salento dal sapore fresco e delicato di vaniglia e di pesca di questo vino sofisticato.
  • 2 Nintendo 3DS XL: in treno, in aereo, durante la pausa pranzo, per abbandonare un po’ lo smartphone e farci portare in un mondo immaginario lontano, questa console è perfetta. Ed è anche un’ottima idea regalo per se stessi o chi si ama (io ci gioco con il mio ragazzo, quando un livello mi fa impazzire lo passo a lui o proviamo insieme a risolvere quelli più folli).
  • 3 Anello Always FRENZLAUER+nero jewels: una promessa con se stessi o con qualcuno, purché sia una promessa.
  • 4 L’Estetista Cinica, Kit Hangover San Valentino: una maschera super illuminante con argille bianche, uno scrib che è un mix vitaminico ed una voodoo doll a cui infliggere pene pensando ad un ex-ragazzo Lo trovate QUI.
  • 5 Frenzlauer Flyer bag: Che sia un viaggio vero e proprio o solo con la mente, avere la borsa giusta è fondamentale e questa oltre ad essere elegante e minimal è anche super comoda.

A proposito di… Monday Survival kit #1: Cinque cose per sopravvivere ad un lunedì di metà luglio

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti