#sponsored

Friskies Gli inseparabili: contribuisci a raccogliere fino a 1 milione di pasti per cani e gatti in cerca di casa

Sonia-Camilla_friskies_infografica

Sonia-e-Camilla

Quando l’anno scorso ho iniziato il mio percorso come Ambassador Purina l’ho fatto raccontando di come ci siamo incontrate io e Camilla, il pinscher nano che cinque anni fa ho adottato dandogli una seconda possibilità per essere felice.

Così quando Friskies mi ha raccontato dell’iniziativa lanciata in collaborazione con Enpa, non ho potuto che decidere di raccontarvela: ogni anno vengono abbandonati 100.000 fra cani e gatti, attualmente sono 900.000 quelli accolti nei rifugi Enpa che, annualmente, ne accolgono altri 30.000, un numero impressionante di cifre dietro le quali si celano solitudine, sofferenza e abbandono. Cosa si può fare? Prima di tutto adottare e non comprare cani e gatti, come avete letto ce ne sono centinaia di migliaia in attesa di una casa, che non aspettano che una famiglia che li accolga, poi grazie alla raccolta fondi “Friskies Gli inseparabili” si può acquistare un prodotto FRISKIES per cani o gatti fino al 31 ottobre per contribuire alla raccolta di 1 milione di pasti da donare ai rifugi. Ah, se non avete ancora un cane o un gatto per cui comprare il cibo, nessun problema, sono certa troverete il cucciolo di un vicino, il cane di un familiare o un gatto che sarà felice di accettarlo.

Per sapere di più di questa iniziativa e tenere d’occhio il contatore dei pasti raccolti fino ad ora, date un’occhiata Qui e seguite gli hashtag #petlovers e #friskiesinseparabili sui social e QUI trovate la storia di me e Camilla, come non ve l’ho mai raccontata.

Sonia-Camilla_friskies_infografica


Potrebbe interessarti