Free Download News

San Valentino: regala una coppia di tazze personalizzate con PhotoSì

photoshi_tazza_coppia

tazza coppia personalizzata

Voi amate il tè: al gelsomino, verde, deteinato, quello che avete comprato in viaggio in Turchia, Egitto, Firenze. Lui lo preferice nero, con retrogusto di cannella, speziato, rigorosamente senza zucchero. Vi piace sedervi sul divano a sorseggiarlo, magari guardando un film, immaginate di stringere fra le mani due tazze personalizzate, uniche, che si completano.

La tendenza che sta contagiando tutti è: personalizzare. Gioielli, abiti, accessori… per questo PhotoSì, con il servizio MioFotografo.it, dà la possibilità di personalizzare 100 tipi di prodotti di varie tipologie e categorie, fra cui le tazze, ordinarli orline e ritirarli presso il fotografo più vicino e tutti i punti Coop. Io ho ordinato due tazze, su cui ho potuto scegliere quale immagine imprimere, ero indecisa fra una foto ed una grafica, ho optato per la seconda opzione e in meno di 5 minuti ho ordinato quello che vi suggerisco come perfetto regalo di San Valentino e non solo.

Ho caricato l’immagine sul sito, che automaticamente l’ha collocata sull tazza, ho scelto il negozio in cui ritirarla ed ho ricevuto un’email che mi avvisata che in 3 giorni avrei potuto avere la mia coppia di tazze personalizzate (la spedizione è gratuita). Perfetto anche per un regalo last minute, visti i brevi tempi di consegna!

PS: Se non riesci a scegliere una foto o una frase per la tua tazza, puoi scaricare la grafica che ho realizzato io cliccando il bottone alla fine di questo articolo.

photoshi_tazza_coppia

download_bottone

PhotoSi San Valentino


Potrebbe interessarti