#sponsored

Collaborazioni: Sono nel team di Line Fashion&Beauty, l’account ufficiale che racconta news di moda e bellezza

line_account_fashion_beauty_blogger

line_account_fashion_beauty_blogger

Nuovi progetti e novità, uno dei quali posso raccontarvi oggi. Conoscete Line? è l’app più scaricata per messaggiare utilizzando fantastici stickers, chiamare gratis, video chiamare e inviare SMS a costo zero… Insomma non è solo un’app di messaggistica ma un’applicazione completa che ambisce ad essere molto di più.

Line infatti prevede anche profili ufficiali di celebrità come Katy Perry, La Pina di Radio Deejay e profili pensati per fornire news e contenuti, e oggi lancia ufficialmente “Line Fashion&Beauty” il nuovo Account Ufficiale di LINE dedicato al mondo della moda e della bellezza su cui verranno pubblicate notizie, foto, video e live dagli eventi; a gestirlo ci sarò anche io per Trend and The City come membro di un dream team di blogger fashion e beauty – di cui potete vedere gli stickers realizzati a nostra immagine e somiglianza dalla bravissima Claudia Bettinardi – composto da Des (trucchisvelati), dallo staff di beautydea.it e di bigodino.it, da Sarah Bianchi (Chicneverland)e da Alessandra Nido (Misspandamonium).

Per seguire l’Account dovete scaricare l’app (se già non l’avete fatto) e aggiungere agli amici L’account Line Fashion&Beauty (cliccando sui 3 puntini in basso a destra nel menù accedete alle funzioni extra e trovate la sezione “Account ufficiali” tra cui trovate anche questo) che conta già oltre 110 mila iscritti, potete scegliere se attivare le notifiche così da sapere sempre quando viene pubblicato un nuivo aggiornamento o disattivarle e andarlo a visitare voi quando preferite. Vi aspetto anche lì allora! A presto

line_account_fashion_and_beauty


Potrebbe interessarti