Fitness Progetti e Collaborazioni

Allentare lo stress, tonificare il corpo e allenare lo spirito con i nuovi corsi Virgin Active

virgin-active-nuovi-corsi-2017

Staccare la spina, chiudere il mondo fuori e ritrovare se stessi, allenare il corpo mentre si esercita lo spirito, ricercare un equilibrio fisico oltre che emotivo… lo sport è tutto questo, non solo forza, tonicità, modellamento, potenziamento ed elasticità. Durante l’anno ci sono periodi più intensi di altri e la Fashion Week è uno di questi, che ci si ritrovaci a correre fra una sfilata e l’altra o semplicemente a vivere una Milano più frenetica del solito, allenarsi per affrontare la Settimana della Moda è l’escamotage perfetto per sopravvivere allo stress e trovare tutte le energie per uscirne al meglio.

Virgin Active quest’anno ha introdotto una serie di novità e proposte perfette sia per beginners, sia per sportivi che cercano sempre nuove sfide. Dai nuovi allenamenti studiati insieme a Patrick Beach, ambasciatore dello yoga apprezzato in tutto il mondo, per uomini e donne, anche neofiti agli allenamenti funzionali ad alta intensità del corso H.E.A.T. (High Energy Athletic Training), che si ispira agli esercizi degli atleti che hanno alte prestazioni sportive, con l’obiettivo di aumentare la resistenza cardiovascolare, la forza e la potenza muscolare.

virgin-active-corsi-2017

CRAB® insegna a muoversi come granchi per scoprire i benefici che può trarne il corpo, aiutando a migliorare le proprie performance atletiche a ritmo di musica; CrossCardio fra salti, sollevamento pesi, slanci, skeep, leg curls, low kicks e toe touches, è un corso decisamente tosto, per chi non ha paura di faticare, è il corso destinato a diventare di culto nel panorama del fitness: Booty Barre, un mix Pilates, danza e fitness mirato a tonificare, definire e scolpire tutta la muscolatura, oltre che migliorare flessibilità e senso del ritmo.

Staccare dallo stress e chiudere il mondo fuori non vuol dire solo muoversi a ritmo di musica e sudare, anche la piscina è un ambiente perfetto per trovare pace, silenzio e intanto allenarsi. Se però non si può proprio fare a meno di faticare, Virgin Active ha pensato a SUP, il corso finalmente entrato a far parte delle proposte di questo anno, che utilizza la tavola da surf in piscina e dona forza muscolare, equilibrio, oltre a bruciare i grassi e migliorare la salute cardiovascolare.

virgin-active-yoga-fitness-blogger

fitness-blogger

commenti

Potrebbe interessarti

Nessun Commento

Lascia un Commento