News

Taggami, Whatsappami, Twittami… le abitudini social sulle borse Le Pandorine

Le_Pandorine_inverno_2014_2015

Le_Pandorine_inverno_2014_2015

“Taggami, Whatsappami, Twittami, Askami… ma pensami e abbracciami non lo dice più nessuno?”. Le e-mail per le comunicazioni ufficiali, WhatsApp per le chiacchiere istantanee con gli amici, Twitter per informarsi e comunicare, gli hashtag per arrivare ovunque, Instagram per parlare attraverso le immagini… va ammesso che i social network facilitano le cose ma le complicano al tempo stesso. Oggi è più facile whatsappare e twittare piuttosto che esporsi in prima persona e si ispira proprio a questo pensiero Le Pandorine con una delle sue borse della nuova collezione  autunno/inverno 2014-2015.

Insieme a questo modello la collezione include la Cloudy Bag, una pratica e soffice borsa trapuntata con pratica tracolla, disponibile in due formati, grande e mini, la Typewriter una borsa dalla sagoma arrotondata, la New Luxury, con piccole borchie sulla pateletta. La borsa New Classic viene invece declinata in quattro varianti diverse, ispirate alle tendenze del momento: camouflage, pizzo, felpa e twist. I colori delle borse Le Pandorine rispettano invece le direttive di Pantone delle recenti stagioni: Burgundy, radiant orchyd, bronzo, verde bosco e arancione.

Insomma se avete voglia di esprimere un pensiero sul sopravvento che i social network hanno preso a discapito della vita sociale, quella vera, questa borsa può essere l’accessorio adatto per trasmettere un pensiero attraverso una slogan vestito di moda, il resto della collezione riserva invece, come sempre, divertenti chicche sui temi più disparati

Commenta usando il tuo profilo Facebook

Potrebbe interessarti