News

Hill’s “le avventure della vita”: il profilo del tuo cucciolo e i consigli per crescere

Avete adottato un cucciolo o ne avete ricevuto uno in regalo e adesso siete curiosi di sapere come crescerà, state cercando di documentarvi per dargli tutte le cure e le attenzioni di cui ha bisogno, Hill’s ha pensato per voi ed il vostro amico a quattro zampe, cane o gatto, a “Le avventure della vita”, un luogo virtuale in cui leggere e scoprire importanti consigli su nutrizione, socializzazione ed educazione.
Uno spazio utile ma anche divertente, in cui potete caricare e condividere le foto del vostro cucciolo e tracciare la sua linea di crescita, rendendola sempre migliore e completa grazie ai tip che gli esperti di Hill’s forniscono per accompagnare il cane o il gatto nel passaggio da cucciolo ad adulto, come informazioni sulle vaccinazioni, la tolettatura e ovviamente l’alimentazione.
Come funziona? Basta registrare il proprio amico peloso a “Le Avventure della Vita” tramite Facebook e condividere i suoi passi verso la crescita fino al primo anno di età, in questo modo ottenete subito un buono sconto di €3 alla registrazione e ogni mese il vostro cucciolo avrà la possibilità do vincere una fornitura gratuita per un anno di alimenti.

Articolo Sponsorizzato


Potrebbe interessarti