“Uomini che amano le borse”, ve ne ho parlato spesso e sempre di più in questi anni si sono visti uomini prendere coraggio e concedersi il lusso di questo accessorio indispensabile, comodo e pratico. C’è chi non rinuncerebbe mai alla comodità del due spalle, chi predilige le tracolline e chi le maxi bag, da portare al braccio, altri invece scelgono i modelli da working man, in pelle, da portare a mano o a tracolla, dotati di tasche, scomparti – magari quelli imbottiti, per il computer – e cerniere, tante cerniere.
Vi ho anche parlato di Dudu Bags, più volte (QUI e QUI), borse in pelle di design italiano, che propongono modelli in voga ad un prezzo accessibile e oggi vi parlo di una novità recente del marchio, si tratta della linea uomo con borse in vari modelli e pellami. Oggi vi parlo di entrambe le cose: della collezione Dudu Bags per uomo e di uomini che non possono fare a meno della borsa, per portare con sé un libro da leggere in metropolitana, l’agenda, documenti ed il computer, fedele compagno di ogni giorno (feriale).
Se sbirciando nel contenuto della borsa di una donna è possibile capirne la personalità, curiosando in quella di uomo non si fa eccezione, per questo quando lui tira fuori la roba dalla sua, per riorganizzarla per il giorno successivo, mi scopro affascinata da ciò che contiene, che si tratti della versione cinese di Pinocchio, di una cover per iPhone che fa il verso alle vecchie music cassette o del primo romanzo di Game of Thrones.