Moda

L’anteprima di Sex and The City 2, un giorno prima dell’uscita del film

Quattro donne che hanno fatto la storia del serial tv ed hanno lasciato un’impronta nell’universo dello stile: Carrie, Samantha, Miranda e Charlotte il 28 Maggio tornano sul grande schermo, a due anni dal fortunato esordio cinematografico che ha incassato nel mondo oltre 400 milioni di dollari, con il sequel di Sex and The City di cui abbiamo già visto il trailer e qualche sneak peek.

Vista l’attesa crescente e la richiesta da parte del pubblico femminile, The Space Cinema ha deciso di fare un regalo a tutte le donne e agli appassionati del quartetto, organizzando un’anteprima del film. Giovedì 27 Maggio, un giorno prima dell’uscita ufficiale del film, sarà infatti possibile vedere Sex and The City 2. Basta acquistare i biglietti per l’anteprima sul sito internet www.thespacecinema.it o direttamente alla cassa dei The Space Cinema (elenco a seguire) o ancora telefonando al numero verde 892111.

“Siamo certi che questo film porterà molta gente al cinema – conclude Corrado. I primi cinque mesi del 2010 di The Space Cinema, grazie ad un ottima proposta cinematografica e all’integrazione con eventi live, musica e sport, anche in 3D, sono stati straordinari. Il pubblico ha accolto con entusiasmo il nostro modo di concepire il cinema attraverso l’offerta di diverse forme di entertainment da combinare seguendo i propri gusti e il proprio desiderio di esperienza”.


Potrebbe interessarti