Moda

Best of…Fashion Blogger

Sono la rivelazione di questi ultimi anni, seguitissime, amate, emulate e idolatrate, qualche volta anche troppo. Sono le fashion blogger, ragazze divenute celebri sul web grazie a Blog e album di Filckr su cui pubblicano quotidianamente o quasi i propri outfit e non solo, raccontando momenti della propria vita costantemente scanditi a ritmo di moda. Sempre di più e sempre nuove, alcune sono brevi meteore, altre sono diventate un’istituzione e non conoscerle è un reato per la fashion police, qualche volta diventano celebri e firmano linee di calzature o realizzano t-shirt in edizione limitata, ma sono tutte accomunate da un unica cosa: il taste of glamour. Non sono tutte, ma solo una selezione. A voi il voto per il Best Of…

Rumi di Fashion Toast posa come una modella per le strade della sua città, scarpe dal maxi plateu, gilet in pelliccia e calze sfilate dei must nel suo guardaroba, ha realizzato una t-shirt per il brand Borders & Frontiers. Cherry Blossom Girl, fonto effetto anticato, scarpe e borse come protagoniste indiscusse dei suoi outfits, è la prova che le francesi hanno quella marcia in più, come lei anche Betty di Le Blog de Betty, raffinata, bella e dallo spiccato gusto in fatto di moda. Jane aldridge di Sea of Shoes è una ricca e giovane fashionista con una passione sfrenata per le scarpe, motivo per il quale ha già firmato una capsule collection per Urban Outfitters.

Chiara Ferragni è la rappresentante dell’Italia nell’universo della fashion blogger: bionda, occhi azzurri sempre contornati da matita nera ed una collezione vastissima di borse, dal suo album flickr ha fatto nascere un blog, The Blonde Salad. A chiudere la selezione c’è Stephanie di Le Blog de Big Beauty, il titolo dice già tutto, una blogger francese, una modella plus size aspirante attrice, che mostra al mondo che i chili non fanno lo stile.

Best Of...Fashion Blogger

View Results

Loading ... Loading ...


Potrebbe interessarti