Lo indossavano Biancaneve, Alice e Cenerentola, lo abbiamo ritrovato in testa a Blair Woldorf agli esordi di Gossip Girl e oggi lo ritroviamo sulla passerella di Louis Vuitton e nella collezione primavera-estate 2012 della Maison. Preziosi come corone, muniti di elastico per diventare il dettaglio perfetto per esaltare acconciature retrò pettinature vaporose e delicati chignon.
Il cerchietto torna di moda nella sua veste più bon ton e ricercata, qulche volta declinato nella versione diadema, pensato per essere volutamente eccessivo e fake e far sentire ogni donna come una principessa. Altre foto e dettagli a seguire…





8 Commenti. Nuovo commento
L’aria bon ton mi spinge ad essere migliore! Aspirazione: essere impeccabile!
è veramente carinoooo romantic chic!! fateci sapere appena esce nei negozi “euro friendly” zara, h&m, accessorize etc…:)
mi pice molto questa aria bon ton bambolina….
Ne ho uno simile ma con le perline…se è tornato di moda mi faccio coraggio e ci vado in giro! :b
Mi sentirei ridicola ad andarci in giro, mi ricorda molto la coroncina della reginetta del ballo del liceo che si vede tanto nei telefilm! :D Meglio il cerchietto tradizionale che dà sempre un tocco di classe e ti rende un pò sbarazzina! ;) da bambina non uscivo mai senza! :D
li trovo bellissimi <3 <3 <3
anni fa comprai una coroncina preziosa e mai usata…
il cerchietto è più utilizzabile
Thefunnygame
Meraviglia *.*
Chissà quanto costerà! Penso che aspetterò comunque la copia da h&m o accessorize :)