News

Gossip Girl episodio 5×11: l’abito da sposa Vera Wang indossato da Blair

64088
64088

Lunedì scorso sono ripresi gli espidosi della quinta stagione di Gossip Girl. Nell’episodio 5×11 (The End of The Affair?) verrà finalmente svelato l’abito da sposa disegnato per Blair che, come intuito da molti, porta la firma di Vera Wang, la stilista appare infatti anche in una scena della puntata.

Non vi anticipo nulla e vi lascio qualche immagine nonchè il link per vedere l’episodio in streaming. A seguire le foto dell’abito, anzi “degli abititi”, uno è infatti quelo nella scena in atelier e l’altro è quello che realmente Blair indosserà al matrimonio, non in questo episodio.

Potrebbe interessarti

7 Commenti

  • Reply
    TENDENZE// torna il cerchietto e Louis Vuitton lo propone in chiave preziosa | Trend & The City
    22 gennaio 2012 at 12:24

    […] indossavano Biancaneve, Alice e Cenerentola, lo abbiamo ritrovato in testa a Blair Woldorf agli esordi di Gossip Girl e oggi lo ritroviamo sulla passerella di Louis Vuitton e nella […]

  • Reply
    virginia
    20 gennaio 2012 at 14:24

    ma dov’è il link ?? non lo trovo..

  • Reply
    Annie
    19 gennaio 2012 at 15:45

    Grazie mille per il link!! sai dove vedere anche gli altri episodi? Non li trovo.. :(

    bellissimo blog,btw.. tornerò!

  • Reply
    Marianna Tancredi
    18 gennaio 2012 at 21:59

    La puntata l’ho vista ieri..personalmente preferisco il primo abito, del secondo non sopporto quel fiocco. Ma questo matrimonio non s’ha da fare proprio per una serie di ragioni: lasciando da parte il vero amore ecc, ma si vede dalla sua faccia che non il SUO matrimonio. Blair non si sposerebbe con i capelli così, con un vestito del genere, Blair indosserebbe altro, dovrebbe essere tutto impeccabile e fantastico. La immaginerei con i capelli legati e con un vestito che la valorizzerebbe di più…non so… :)

  • Reply
    Margherita Scorzelli
    18 gennaio 2012 at 17:25

    ma su che canale sono??????????

    • Sonia Grispo
      Reply
      Sonia Grispo
      18 gennaio 2012 at 17:59

      Marghierita come ho scritto nel post l’episodio a cui mi riferisoc è disponibile in streaming, non tv e trovi il link sopra.

  • Reply
    P
    18 gennaio 2012 at 16:31

    Vista stamattina la puntata..
    Che dire,quello che Blair si prova nella puntata numero 11 non mi piace per niente…ok,ci vorrà pure un mese per decorare quel corpetto ma il contrasto cromatico tra corpetto e gonna non mi piace…il secondo,quello che effettivamente indosserà,lo trovo stupendo invece!

  • Lascia un Commento

    Connect with Facebook