Ormai conoscete la mia passione per Instagram, l’applicazione di iPhone per scattare, modificare e condividere istanti, dettagli e momenti che vale la pena d’immortalare. Da questa app gratuita scaricabile dall’Apple store hanno preso vita siti come Statigram, per colcolare le statistiche del vostro account, sapere quanti follower avete, chi vi segue più di tutti e quasi sono i vostri filtri preferiti e Inkstragram, per visualizzare sul vostro computer i feed dei vostri contatti. Oggi va parlo di un sito che aggiunge qualcosa in più e porta Instagram ad un nuovo livello, da web a reale. Si chiama Stickygram e vi consente di creare delle calamite utilizzando le vostro foto preferite scattate con l’iPhone.
Io ho voluto provarlo qualche giorno fa, ho selezionato alcune foto mie, di amici, animali e dettagli fra le oltre 400 immagini fino ad oggi scattate, ho inviato la richiesta, inserito i dati e pagato con carta di credito (circa 15 dollari per ogni set dal 9 calamite e le spese di spedizione sono gratuite), in pochi giorni le mie calamite sono arrivate ed ho già voglia di realizzarne delle altre. Nelle immagini vedete uno dei set che ho creato, bata staccare le calamite per ottenere piccoli quadrati o strisce.








18 Commenti. Nuovo commento
[…] on http://www.trendandthecity.it Daniele DallortoMi occupo di comunicazione e di strategie di visibilità via Web. Tengo corsi […]
[…] di creare delle calamite utilizzando le vostre foto più belle tratte da Instagram vi era piaciuta (qui il post), a questa nuova idea potreste non saper resistere. Casetagram è un sito che consente di […]
E cmq penso che la cosa migliore da fare è:
COMPRARSELOOOOOO…mettete i soldini da parte e fatelo…un consiglio pagate con carta di credito così non vi si stringe il cuore mentre pagate, oppure approfittate delle offerte vodafone o 3…ciaoooooo
ACCATTATIVILLLLLL
Instagram sta superando hipstamatic…grandi…
Cmq l’iphone logora chi non ce l’ha…
A me è arrivato in meno di un giorno quindi non credo aspetterai anche tu molto
bellissima idea, ho provato ma ci vuole l’invito che arriva via mail.spero arrivi presto!
bellissimo… adoro quest’idea pecceto nn avere un Iphone ..e poi costa pochissimo nemmeno le spese di spedizione.. ma c’e bisogno x forza dell’ Iphone? non si puo fare con delle normalissime foto? =)
15 dollari all inclusive ;)
Davvero una bella idea! Peccato non avere l’iphone :)
PS: ma non hai pagato spese anche se ti arriva dagli usa?
grazie mille Sonia!
favoloso!!! i want it!!
sTICKYGRAM MI MANCAVA (MENTRE USO ALLA GRANDE INSTAGRAM PER IL BLOG)..ASSOLUTAMENTE DA SCARICARE! gRAZIEEE
s’nOTES
Giulia mi informerò e ti farò sapere
ma non pensate che l’ i-phone sia utilizzato dalla stragrande maggioranza degli utenti solo per 5-10% delle sue innumerevoli funzioni? conosco tanta gente che oltre a telefonate , sms, e qualcuno che pubblica foto su fb non fa nient’ altro….. è un oggetto frutto del consumismo sfrenato che fa leva sulla così detta generazione “2.0”
io personalmente non saprei neanche accenderlo….ma questa è un poco di avversione personale per tutto ciò che è , a mio avviso, “trppo teconologico”, sicuramente un 14enne non la penserà così !
assolutamente da provare :)
Che belle! ma esiste un programma simile a Instagram non per I-phone? purtroppo non sono munita di tale oggetto del desiderio..
wow…. IDEA VERAMENTE CARINA, SIA PER REGALI AD AMICI CHE PER SE STESSI!!!!
bell’IDEA!