Colorati, stravaganti e aggressivi, d’ispirazione safari o giungla urbana i bangles (prezzo 275 euro) e gli anelli (prezzo 150 euro) proposti da Blumarine per la prossima primavera-estate. Tigri, pantere e persino un innocuo ariete dominano gli accessori di questa collezione, che si fanno imponenti e massicci avvolgendo braccia e dita. Nell’anno degli statement jewelry il cui obiettivo principale è “farsi notare”, anche un brand come Blumarine decide di osare e il risultato è decisamente piacevole.



14 Commenti. Nuovo commento
[…] a Blumarine anche Chanel ci delizia con ispirazioni jungle la prossima primavera-estate. Accanto a clutch bag […]
Ciao Alice, si si lo so, grazie per la segnalazione, aspettavo di fare un altro post a riguardo segnalando altre aziende che li hanno proposti, lo anticipo ad oggi allora :)
CIAO SONIA SE TI PUò INTERESSARE ANCHE CHANEL HA FATTO DEI BRACCIALETTI CON IL LEONOE..IL SEGNO ZODIACALE DI MADEMOISELLE COCO.
IL PREZZO SE NN SBAGLIO è SUI 650 EURO..
Recuperali Anto
Avevo dei bracciali identici (cioè, mia madre li aveva e poi li ha dati a me), ma non so che fine abbiano fatto!!!
sì l’ariete è delizioso, e poi è il mio segno ^^. Proprio carino.
Non sono proprio nel mio stile :) l’unico che mi piace è l’anello ad ariete non smaltato!
davvero belli, soprattutto i bracciali… non particolarmente innovativi, però!
belli! :D
Belli, sono belli…ma quanto a fantasia la Molinari scarseggia! Copiare letteralmente lo stile di Cartier per una casa di moda della sua levatura e popolarità, mi sembra un gesto molto commerciale e di poco valore.
Gli anelli sono carini! anche se a dire la verità ne ho visti alcuni molto simili di Forever 21, il cui prezzo sembrava molto più ridotto.
bangles (prezzo 275 euro) e gli anelli (prezzo 150 euro)
bellissimi!! quanto costano?
Bellissimi! Costo???