L’hanno sfoggiato recentemente Elle Fanning e Kirsten Dunst e non è un caso che entrambe siano biondissime e dalla carnagione chiara, combinazione perfetta perchè il color mustard (o più semplicemente senape), si trasformi in una sfumatura meno austera e più casual dell’oro.
E’ l’alternativa al marrone e al triste beige, è perfetto negli accessori, specialmente a contrasto con tinet a contrasto, come il nero (qui) o il viola (come nella colla Marni in lucite), ideale su borse(quella di Burberry è entrata dritta nella mia wish list) e scarpe per dare un tocco di luce. Sugli abiti richiede sapiente maestria nel dosarlo, sebbene Kristen Dust abbia dimostrato che anche il quasi total look funziona, stemperato da una semplice camicia bianca, stesso escamotage utilizzato da Dakota Fanning qui. Kristen Dunst indossa una giacca (Golden Yellow Suiting Jacket) Stella McCartney Spring 2012.


13 Commenti. Nuovo commento
il giallo, in qualsiasi sua variazione, è stato un colore che ho sempre odiato. forse era dovuto al fatto che, essendo molto chiara, mi faceva sembrare ancora più pallida, e mi sbatteva terribilmente! eppure dall’anno scorso l’ho rivalutato (quasi) ed il color mostarda è diventato un pas par tout per la mia estate!
Sto per acquistare una borsa stile Birkin,color mostarda.Cosa ne dite?!Oso o non oso?:)
scusa ma gli occhiali di chi sono? Mi piace tantissimo il modello!
Lo amo!!! E’il mio colore preferito in assoluto!
Ciao! Mi piace moltissimo questo colore! Peccato che non mi doni particolarmente…
la gonna di Proenza Schouler
La gonna è spettacolare…ma di chi è? Bacioni
Mi piace moltissimo come colore! Ed effettivamente alle ragazze fantasmino tipo me sta bene! :) E’ molto solare come colore e mi rende di buon umore! :D
Eh già! :)
Si esatto io dicevo viola ma in fondo il blu è figlio del viola e viceversa quindi :) ottima idea
Non è male come colore, anche perchè si può abbinare a colori molto più decisi e non passare inosservata. Io ho comprato un cardigan di questo colore, da Silvian Heach viene abbinato spesso con il blu, e non mi dispiace!
Ah, trovo Kirsten favolosa!
la gonna è stupenda!!!!!!
Amo il color senape!Finalmente un pò di vivacità dopo lunghi mesi con i colori belli ma un pò tristi tipo il beige ,tortora,marrone.Sono daccordo con te per gli accessori è perfetto!Molto belli anke alcuni pezzi di abbigliamento i questa tonalità ma bisogna esser particolarmente bravi ad abbinarli…fa un giro sul mio blog se ti va