
foto via
Non sono di certo una scoperta, gli anelli hanno sempre trovato posto speciale dentro i portagioie delle donne, ma quest’estate più che mai diventano protagonisti di look studiati nei minimi dettagli. Colorati, macro e stravaganti, viene sovvertita persino la regola “oro e argento insieme mai”, con il risultato di un focus sulle mani, che per l’occasione richiedono cura e attenzione. Il consiglio? se giocate con fogge, materiali e colori, evitate di utilizzare uno smalto colorato… vige sempre la regola del less is more.
They aren’t certainly a discovery, the rings have always found a special place in the women’s jewelry but this summern, more than ever, they become protagonists of looks studied in detail. Colorful, macro and extravagant, they even subvert the rule “gold and silver together ever”, with the result of a focus on hands, that for the occasion require care and attention. The advice? if you play with styles, materials and colors, avoid using a colored polish… always apply the less is more rule.

7 Commenti. Nuovo commento
[…] di certo sfuggire un accessorio low cost e accattivante che rappresenta un must per questa estate: gli anelli, interpretati in una chiave glaciale, quindi assolutamente trasparenti, come appena usciti dal […]
Ciao Francesca, purtroppo non so dirti di che marca sono, ma magari qualche altra lettrice può rispondere alla tua domanda…
ehi ciao sonia, adoro gli anelli anche se trovo qualche difficoltà ad indossarne più di uno a mano ;P….senti ma questo bell’anello con tre pietre sferiche dove lo posso trovare, mi piace molto
Il problema della mano piccola è di certo alla base e posso capirti per questo, le dita lunghe e affusolate consentono di portare più anelli evitando l’effetto cotechino (anche le mani magre rischiano). Poi subentra il fattore comodità, io certe volte finisco col mettere gli anelli in borsa perché mi sento “impedita” nei movimenti, certamente il tipo di anelli fanno la differenza…
Mi piacciono moltissimo le mani pieni di anelli.
In particolare, la foto che hai pubblicato mi piace molto.
Eppure, chissà perché, quando provo a mettere qualche anello in più dei soliti che indosso sempre (3 anelli a cui son particolarmente affezionata per le persone che me li hanno regalati e le circostanze), tutti rigorosamente nello stesso dito, non riesco… Non riesco a vedere più di un ditino ornato sulla mia mano.
Forse perché è troppo piccola e più che “ornata” sembra “affollata”…
Forse sbaglio gli anelli…
Continuerò a tentare…
A me l’effetto finale non dispiace, guardando questo accostamento trovo che uscire fuori dagli schemi e dai “divieti”, in questo caso sia una buona idea…
mi piace assolutamente questa tendenza! ma oro e argento proprio non riesco ad unirlo !
xoxo
The chic attitude