Le chiamano Flatform e sono il connubio perfetto fra platform e flat, zeppa e ballerina. Se come me amate le scarpe ma non siete esattamente maniache del tacco vertiginoso e l’idea del piede che sfida la forza di gravita non vi attrae più di tanto, resterete senza dubbio affascinate da una scarpa che unisce altezza e comodità. Intendiamoci non sono una scoperta, molto probabilmente alcune di voi ne hanno già almeno un paio nell’armadio, ma osservando le passerelle dell’estate 2011 è evidente il contagio: Prada, Michale Kors, Alexander Wang, Chanel, Marc Jacobs…. sono solo alcuni degli stilisti che hanno portato sui catwalk dell’estate 2011 la tendenza. A me piace, purché si eviti lo sgradevole effetto “mattone sotto il piede”.






6 Commenti. Nuovo commento
mi fanno paura ehehe :)
[…] la partnership del 2004 per il lancio di una linea di orologi Michael Kors e Fossil collaborano ancora. Questa volta si tratta di una linea di gioielli, in vendita dal […]
A me piacciono tantissimo, soprattutto quelle aperte (le stringate di Prada ad esempio le vedrei meglio su un uomo). E le trovo anche femminili, oltre che comode. Finalmente delle scarpe alte che non ci distruggono i piedi!
Francamente le trovo orribili. Regaleranno anche qualche cm di comodità, ma dubito possano slanciare le gambe. Se sugli stiletti non si resiste, meglio allora optare per le zeppe.
Si quelle di Ash le ho comprate e mi trovo molto bene, ho dovuto fare ammorbidire la pelle delle fascette perché la prima volta ho sofferto un po’ ma adesso le adoro!
Anche a me piacciono Sonia!
Se devo dire la verità forse come modello preferisco quelle di Ash (che se non sbaglio hai postato o qui o su FB)rispetto ai modelli di queste foto…
Comunque tutte mi danno l’idea di essere comode!!! :-)