Quanti di voi hanno un capello grasso e devono ricorrere a shampoo frequenti? o una frangetta che si sporca facilmente? a quanti di voi è successo di non avere tempo per lavare i capelli ma non voler neanche uscire di casa in condizioni impresentabili? oppure vivete con degli amici e i vostri coinquilini occupano il bagno per delle ore ogni mattina così dovete scegliere fra cambiare casa o fare lo shampoo a casa dei vostri genitori? Per chi vorrebbe avere capelli sempre puliti ma mai stressati, per chi ha capelli che si sporcano facilmente che richiedono lavaggi frequenti, per chi non ha sempre tempo per fare lo shampoo o vuole semplicemente un “salvavita” per quelle situazioni d’emergenza, esiste lo shampoo secco di Klorane.
Si tratta di un rimedio pratico e veloce per lavare i capelli senza acqua, ottenendo però un effetto impeccabile, a produrlo è il gruppo farmaceutico francese Laboratoires Pierre Fabre, per questo lo shampoo secco di Klorane è un prodotto naturale oltre che efficace. Come funziona? Agitate la bomboletta spray, spruzzate il prodotto sui capelli asciutti e la cute (ad una distanza di circa 30 cm), lasciate agire per circa 2 minuti (molti meno di quelli che impieghereste per lavare e asciugare i capelli col phon) così che il prodotto possa assorbire sebo ed impurità e per eliminare le tracce del prodotto spazzolate energicamente i capelli. Un rimedio molto più semplice e veloce del metodo tradizionale con il borotalco. Potete utilizzarlo anche ogni giorno senza rovinare i vostri capelli.
Essendo un prodotto farmaceutico intende prendersi seriamente cura dei vostri capelli e per quetso Klorane è disponibile nella versione Shampoo secco sebo regolatore all’estratto di ortica e in quella Shampoo secco extra-dolce al latte di avena, il primo indicato per capelli grassi e il secondo per chi ha un cuoio capelluto sensibile. Il prezzo è di 11,70 euro ed è ideale per un impegno di lavoro, per una cena improvvisa, un aperitivo dell’ultima ora o per una neomamma indaffarata.



7 Commenti. Nuovo commento
Grazie per avermi fatto sapere Giulia :) e mi fa piacere che sia andata bene!
Cara Sonia, presa dagli impegni universitari ho dimenticato di farti sapere com’è andata! Ho provato a spruzzarlo solo sulla cute (grassa) e non sulla lunghezza (secca) ed in quantità giusta. In questo modo è andata molto meglio! grazie per la dritta!
Sì Giulia credo tu abbia capito bene l’errore, la distanza minima è di 30 cm e la quantità non deve essere eccessiva! riprova così e fammi sapere, sono curiosa :)
Anche io non ho perso l’occasione e ho voluto provarlo. Premetto che si trattava della mia prima volta con lo shampoo secco, evidentemente ho sbagliato qualcosa: i capelli sono risultati opachi e pieni di puntini bianchi (tipo forfora) sulla cute. Ci sono volute MOLTE e dico MOLTE spazzolate per togliermi questo effetto (e anche troppo tempo, fossi stata davvero in ritardo..)In più, credo li abbia seccati troppo. Risultato: il giorno dopo li ho lavati e via.
Dove ho sbagliato? Forse ne ho spruzzato troppo? Forse troppo vicino?
ho provato un paio di prodotti simili ma questo li batte tutti!!! perfetto!
Comprato ieri e provato giusto questa mattina. Ho preso quello all’ortica (anche se non ho i capelli particolarmente grassi a dire il vero..). Fenomenale, consiglio di averlo sempre in casa! In oltre, se entrate nel sito Klorane potete visualizzare la farmacia più vicina a voi che dispone di questo prodotto!
Lo devo provare assolutamente, mi servirebbe per quei giorni in cui devo uscire per una commissione urgente e come sempre mi ritrovo il ciuffo untissimo!!!