Rihanna, Kim Kardashian, Olivia Palermo… sono celebrità che hanno scelto di utilizzare i social network per aumentare la propria visibilità e per avvicinarsi al pubblico come “ragazze della porta accanto”. Ma se ad avere un profilo Instagram fossero state le icone di stile di una volta? Audrey Hepbrun, Marilyn Monroe, Lady D…
Ho provato ad immaginare cosa avrebbero pubblicato e come avrebbero interagito con loro certi utenti, l’ho fatto con un’abbondante dose di ironia e attingendo alla routine del social più gettonato fra le celebrities, dai complimenti, alle critiche, fino allo spam. Qui di seguito alcuni ipotetici screenshot di profili! Io di sicuro avrei seguito Marilyn!









8 Commenti. Nuovo commento
Veronica facendo ironia mi è piaciuto (e dispiaciuto in qualche modo) pensare che qualcuno avrebbe trovato da ridire anche su una bellezza come la sua. Perché oggi sarebbe difficile comunicare un ideale di bellezza come quello che Marilyn rappresenta e una splendida foto divenuta sotrica come quella, sarebbe forse stata photoshoppata prima di arrivare sotto gli occhi di qualcuno e forse, ma forse, Marilyn non sarebbe stata così com’era, ma avrebbe ceduto alle critiche del web, cambiando. Blogger o icone di stile, tutte meriterebbero d’avere le braccia che vogliono :)
“dovresti fare qualcosa per quelle braccia cicciotte XD” è esilarante!
Il guaio è che veramente certe persone avrebbero scritto quei commenti anche sotto le foto di grandi icone come loro, quasi come fossero tre bloggerucce da strapazzo, perchè alla fine i commenti che si ripetono sono sempre gli stessi…
Comunque sempre un piacere leggere un nuovo articolo cara :)
Grazie Roby :D
Ahahahah fantastica Sonia!!!
Grazie! Sì probabilmente anche io, ma Marilyn soprattutto, credo che leggere le sue didascalie da dolce svampita sarebbe stato esilarante!
troppo carino! Io avrei seguito tutte probabilmente
@Leli grazie :D
Che idea geniale e simpatica!
Brava