
Prima fu il Particulier e adesso il Nouvelle Vague, agli antipodi ma complementari perchè entrambi specchio di una doppia personalità, non intesa in senso malsano, di ogni donna: quella classica e quella originale. Giocare con il colore è l’imperativo categorico dell’estate 2010 e se lo dice Karl Lagerfeld c’è da crederci. Mentre stavo elaborando le immagini su Photoshop per errore ho alterato i colori e mi sono divertita a salvarne il risultato chiedendomi se in futuro Dominique de Montcourtois, direttore artistico della bellezza per Chanel, li proporrà mai per la linea Le Vernis. Quelli di seguito quindi non sono smalti realmente esistenti.


16 Commenti. Nuovo commento
ci credete che l ho trovato OGGI?!!??! O.o ancora non ci credo..mi avevano regalato un buono in una profumeria Limoni…ho dato uno sguardo tanto per vedere…e ho visto una boccetta azzurrina…ho controllato bene nome e numero ed era proprio lui!!! era l’ultimo :D
su Google?… le ho pubblicate qui ed ho scritto esplicitamente che sono esperimenti casuali fatti con Photoshop
belli gli smalti ma ti prego di non pubblicare le tue foto degli smalti ritocatti con photoshop su google!
di chanel ce ne sono 3!
grazie
Questa cosa della qualità l’ho sentita da più persone e, nonostante alcuni colori siano veramente splendidi, è il principale motivo che mi frena dallo spendere 20-22€ per uno smalto.
Attenta che con l’ORIGINALITA’ dilagante che c’è in giro, rischi che Chanel ti rubi l’idea dei colori che hai creato con Photoshop ehehe :) :)
Il Nouvelle Vague io l’ho visto da Sephora!
Magari è solo da esposizione, se dite che arriva a maggio, ma una settimana fa già c’erano tutti e tre da Sephora!
Comunque dei tuoi pasticci con potoshop l’ultimo della seconda riga mi piace moltissimo!
io stasera ho preso da kiko lo smalto della stessa tonalità del penultimo flanconcino nella foto. color puffo insomma (: lo adoro! e si abbina alle mie allstar XD
davvero!gli smalti kiko, nonostante il prezzo cheap, durano di più..e inoltre molto spesso ripropongono i colori delle collezioni chanel, dior ecc.. L’unico colore che non ho trovato simile da kiko è il Particuliere =(
tutti e tre i colori “originali” sono meravigliosi! veramente, c’è l’imbarazzo della scelta!
sn daccordo anke io..durano solo un paio d gg almeno a me..Sonia cmq Nouvelle Vague e il riviera in viola e verde sn davvero belli..ho comprato uno della kiko e un’altro della peggy ke sn davvero molto simili..
kissà potresti aver dato un’idea..ihih..kiss
ma cosa gli costerà aumentare la qualità della tenuta?? adoro i colori chanel,sono originalie non mi sono fatta mancare il particulière ma mi durano di più gli smalti kiko a 3,90 !!!
Confermo che arriverà per Maggio, poi ovviamente dipende dalla distribuzione nei punti vendita! L’ho provato un mesetto fa ad un corso Chanel, è carino ma non nel mio stile; sulla durata degli smalti Chanel sono d’accordo con voi, a fine giornata lo devo sempre rimettere perchè si rovina nonostante il top coat!
Che colori vivaci! Mi sembra di ritornare a quando ero adolescente e andavo in giro con lo smalto giallo (tipo il Riviera) e i “nonnini” mi guardavano male!! ahahah :D
L’Ufficio Stampa dice Maggio, la commessa ha detto Aprile ma per non averti ancora chiamata vorrà dire che appunto non c’è ancora :)
è vero, io ho il particuliere e ammetto che mi dura si e no 3 giorni scarsi O_O è un vero peccato.. però io ho già prenotato il mio Nouvelle Vague in profumeria! a proposito la commessa mi ha detto che per gli inizi di Aprile sarebbe arrivato, ma qui non arriva a Maggio?
@cinzia: non resisto nello risponderti e darti ragione. Da anni collezione smalti chanel e ho sempre notato questo difetto.
Bhe… sul viola e il verde acido (alterati) io un pensierino, giusto per azzardare, lo farei :)
Comunque secondo me non hanno una gran tenuta gli smalti chanel.. con quello che costano.. il gioco non vale proprio la candela! :)