Se poteste deciderne uno, se poteste sceglierlo e trovarlo sotto l’albero, incartato, confezionato, infiocchettato con il nastro più bello… se vi chiedessi “Qual è il regalo che vorreste trovare sotto l’albero questo Natale?” cosa rispondereste? A parte la pura curiosità di sapere cosa vi frulla in mente, per festeggiare questo Natale, Miss Miss (vi ho mostrato uno dei suoi look che ho indossato QUI) ha deciso di regalare ad una di voi uno splendido abito della nuova collezione, perfetto per le feste e non solo.
Un una borsa, un paio di scarpe, un oggetto tecnologico, un dipinto, una foto d’autore, un libro non ancora scritto, un film che deve ancora essere girato, un cucciolo, un’amica fedele, un uomo speciale… concreto, stratto, folle, visionario, qualunque sia raccontatelo qui sotto in un commento.
Eco-pelle e dettagli trasparenti, con l’aggiunta di un colletto prezioso, rigorosamente in nero, perché con un little black dress non si sbaglia mai, Miss Miss vuole sapere quale regalo vorreste ricevere e intanto ve ne fa uno, anzi lo fa ad una di voi, a chi lascerà il commento più carino, originale, divertente. Avete tempo fino a sabato 23 Novembre, vi ricordo qui sotto le pagine Facebook di Trend and The City e Miss Miss. Pensateci bene e raccontatemelo in un commento, qui sotto.



69 Commenti. Nuovo commento
Vorrei una scatolina con dentro le chiavi di un bilocale firmato Ikea magari con il sosia di Ryan Gosling ad aspettarmi sul divano.
Il mio desidero più grande sarebbe poter trascorrere del tempo in compagnia del mio ragazzo, magari ad Amsterdam o Londra, due città che vorrei tanto visitare e che immagino possano essere magiche nel periodo natalizio!!
vorrei trovare un bel portafoglio :)
Il regalo perfetto?Mmm! Ci sono così tante cose da desiderare, e mentirei se dicessi che nessuna di queste è materiale! Però sicuramente non riempiono di gioia come l’affetto dei propri familiari, o vedere il tuo cane scodinzolare perché è felice di vedere proprio TE, o sapere che nella vita ce la stai mettendo tutta nonostante le difficoltà…Quindi il desiderio più grande sarebbe quello di continuare a vivere la mia vita alla grande, essere felice sempre, essere triste solo quando ce n’è bisogno, sentirsi amati continuamente…magari un pò di fortuna in più non guasta, e anche un bel ragazzo alla Johnny Depp, perché no?
Un lavoro che mi faccia sentire realizzata. Alzarmi al mattino e dire “che bella la vita” e magari la felicità.. questo vorrei! poter canalizzare le mie energie in qualcosa che mi faccia sentire completa!
Premettendo il fatto che mi sento già molto fortunata per tutto quello che la vita mi ha dato e continua a darmi , una splendida famiglia allargata, degli amici che più che amici sono fratelli, la libertà di poter prendere autonomamente le mie scelte e la gioia di potermi riprendere da quello che di brutto mi è capitato ( scusate se è poco ) , a Babbo Natale (perchè io so che da qualche parte in fondo esiste) chiedo una persona che possa e voglia starmi accanto nella buona e nella cattiva sorte finchè volontà (spero mia ;) ) non ci separi. E se questo gli sembra poco, allora aggiungo anche una buona dose di salute e serenità condizione necessaria affinché possa godermi tutto questo !
Regalino per natale? beh, mi piacerebbe un gratta e vinci, ma vincente però! :D
Apparte gli scherzi, va bene qualsiasi cosa, anche un piccolo pensiero, basta sia fatto con il cuore, che fanno sempre piacere :)
fb valentina frucchi fruch
email valentinafruch(at)hotmail.it
questo vestito è davvero bellissimo! non mi dispiacerebbe come regalo di natale da parte tua :D
baci e buon natale, in anticipo ;)
A Natale vorrei ricevere ancora una volta la forza di combattere per realizzare i miei sogni, insieme alle parole che non devono mai mancare a chi vuole scrivere di moda in quanto arte. Sarà che le parole hanno un fascino misterioso ed inquieto. Sono fili di ricordi e sensazioni che fuoriescono dalle mie dita e si collegano a bizzarri burattini di carta colorata, pronti ad inscenare lo spettacolo della mia mente. Sarà che amo il modo in cui si arricciano, si prendono per mano e danzano sopra un palco di legno bianco, senza temere di imbrattarlo perché in fondo un po’ di colore fa sorridere la vita. E allora il mio desiderio è quello di continuare a scrivere, quando manca la voce, spezzata dalla timidezza, o quando la stessa, così leggera da volare via al primo soffio di vento, non si rivela adatta ad esprimere le emozioni che si spingono per avere un posto in prima fila. Vorrei ascoltare la poesia che deriva dal suono della matita premuta con insistenza sui fogli dei miei mille quaderni ma anche quella che si cela nei fruscii delle gonne esposte ai capricci dell’aria che ci circonda oppure in quei rumori sordi di tacchi sull’asfalto che rompono il monotono silenzio di una città appena sveglia.
Dalla vita ho tutto, davvero tutto quello di cui ho bisogno…Il regalo non lo vorrei per me ma per lui, l’uomo che amo incondizionatamente, vorrei un lavoro per lui…Così da poter realizzare il suo sogno (e ovviamente anche il mio)…quello di portarmi all’altare…Questo è il mio desiderio…
Poi se Babbo Natale vuole portarmi una slitta di borse, scarpe, accessori, trucchi, cappotti…Babbo fai un pò te, gradisco cmq!
Ps. Complimenti a te e Valentina per il blog!
Quest’anno voglio trovare sotto l’albero un regalo preziosissimo…ovvero la serenità e tanta salute per tutti noi. Non voglio tanto mi basta quello che ho, l’affetto della mia famiglia e i miei adorati cagnolini…la felicità sta proprio nelle piccole cose.
I
Il regalo immateriale che vorrei è pace e amore per tutti, quello materiale che vorrei trovare sotto l’albero quest’anno è una borsa Moschino di cui mi sono follemente innamorata e che non riesco più a trovare…:( si abbinerebbe benissimo al black dress! :)
Io per questo Natale vorrei la serenità e la tranquillità che non sono riuscita ad avere nella mia adolescenza. A 19 anni mi ritrovo ormai una donna che sta cercando di costruirsi il proprio futuro, ma che trova solo tanti ostacoli e non riesce a superarli. Per questo Natale vorrei imparare ad affrontare questa vita con più ottimismo, con più fiducia in me e abbandonando una fase della mia vita che sembra non voler finire più. Solo questo, perchè l’amore l’ho trovato lo scorso Natale ♥
Per Natale vorrei trovare sotto l’albero il mio papà che se n`è andato via per sempre a maggio…per far tornare a sorridere mia madre…vorrei rivederlo fare il suo bellissimo presepe che curava nei particolari mentre io facevo l’albero…è quello che vorrei di più al mondo…anche se è un sogno purtroppo…
R egalatemi
E mozioni…
G raditi sono gli
A biti,
L a mia
O ssessione!
D esidero il Black Dress *_*
I l 23 novembre è pure il mio compleanno ;)
N on chiedo
A ltro!!!
T rend and the city e Miss Miss
A ccontentate
L a mia richiesta
E mi renderete felicissima! :D
FB: Francesca Biondina
Email: redicoppe@inwind.it
Ordine si può dire?
Solo la regina del multitasking caotico e fumantino, con mille progetti, mille impegni, mille sogni in ordine rigorosamente sparso.
Quest’anno vorrei che si mettessero in fila da soli ed andassero in porto, come piccoli bimbetti dell’asilo, anzi come piccoli soldatini colorati, in maniera divertente ma ordinata ;-)
LOL
R.
E’ da qualche anno che ho smesso di desiderare qualcosa in particolare per Natale, sarà stata la mancanza di stimoli. Questo post però mi ha ispirata e ci ho pensato. Sotto l’albero vicino al presepe, vorrei trovarci una palla di vetro con la neve, guardarci attraverso per poi affacciarmi dalla finestra e vedere nevicare. Ebbene si, io per Natale desidero la neve. Non vivo in Australia, ma in Sicilia dalle mie parti non nevica mai, a parte qualche grandinata. A volte c’è stato anche un fastidioso scirocco natalizio da costringerci a posare i cappotti e vestirci leggeri. Assurdità della vita.
Sono dovuta arrivare fino in Svizzera per passare il Natale in “bianco”, ma la mia famiglia è tutta qui, e sarebbe meraviglioso giocare a tombola, al mercante in fiera, a “sette e mezzo”, con un camino accesso, il freddo e magari la spiaggia imbiancata. A Natale tutto è possibile e magari questa volta il mio desiderio si avvera. E facile desiderare un abito, un paio di scarpe, un gioiello, un viaggio, anche un fidanzato alto, con gli occhi verdi e i capelli alla Mariano Di vaio, ma vi assicuro che desiderare la neve a casa propria è davvero molto più complicato di tutto ciò. Potrei ingaggiare Edward mani di forbice, sistemarlo in terrazza e lasciarlo lavorare il ghiaccio, ma non sarebbe di certo la stessa cosa di alzare il naso verso il cielo e vedere scendere morbidi fiocchi bianchi sul viso.
A quel punto tutto avrebbe più senso, almeno per me, non mi farei mancare più nulla, dal pandoro alla novena la mattina. Se Santa Claus è così potente da poter contattare i gestori “metereologici”, che faccia realizzare il mio desiderio natalizio.. Buon Natale!!
Per Natale vorrei che mi venisse a prendere David Beckam e mi portasse in banca dove trovo un conto tutto mio a 20 cifre, e insieme andiamo a fare shopping a Parigi, intanto vado da un chirurgo estetico che mi rifà le mie sottili labbra, poi andiamo a comprare un grande pezzo di terra dove ci mettiamo dentro tante casette per cani abbandonati, poi finalmente torno a casa da mio marito e gli dico che babbo natale ci porterà un bambino
Vorrei che un miracolo faccia accettare a mia madre di adottare due mici sfortunati che amo
Per natale vorrei ritrovare il mio vecchio sorriso perso ormai da qualche mese, vorrei fosse luminoso e pieno di gioia di vivere, quella che mi ha sempre caratterizzato. Vorrei ritrovare un tesoro ormai perso che però porto sempre nel cuore e vorrei realizzare tutti i miei sogni, sia universitari che personali…
Una cosa vorrei però più di tante..ed è quella di ritrovare fiducia nelle persone e soprattutto nell’amore, di non avere mille dubbi ogni volta che qualcuno mi parla solo perché sono diventata un pezzo di ghiaccio.
Ma se tutto questo non dovesse accadere il mio regalo ce l’ho già…Ed la mia famiglia e i miei amici. E’ loro, solo a loro, che devo tutto <3
Vorrei che tutti i bambini del mondo tristi diventassero felici,che gli ammalati gravi potessero guarire,e che gli uomini si rispettassero tutti come fratelli,lo so sembra una frase fatta ma a me basterebbero le prime 2 per essere infinitamente felice,per quanto riguarda me vorrei ritrovare una forte fede nel signore perchè molte volte faccio fatica nel ricambiare il suo amore
Per questo Natale sotto l’albero vorrei trovare il mio futuro, come se fosse un oggetto concreto e vivo, vorrei tanto che assumesse una forma, magari quella consona ai miei gusti, ai sacrifici fatti in tutti questi anni ed ai miei desideri. Per il momento potrebbe anche assumere le sembianze del fantastico abito Miss Miss, perchè no?!
Se potessi davvero scegliere che regalo ricevere per Natale, mi piacerebbe che Internet tornasse all’idea iniziale di condivisione, idee, conoscenza. Mentre ora purtroppo è un porcaio in cui chiunque può raccontare le più grandi minchiate, non solo, su queste minchiate può anche guadagnarci o peggio creare flussi di pensiero distorti. Ideologie create da gente squlibrata, frustrata e problematica. fenomeni devastanti che catturano la morbosità della gente e spesso procurano danni irreparabili, dalla visione distorta della realtà fino a situazioni più gravi.
Internet oggi poteva essere una gigantesca banca dati di informazioni a disposizione di chiunque, oltre che la possibilità di accorciare le distanze tra le persone, rendendo la comunciazione e la condivisione molto più semplice. Una possibilità straordinaria di poter sapere e capire le cose, grazie appunto alla condivisione.
Questo sarebbe, per me, il più bel regalo in assoluto.
sarò scontata, ma il regalo che vorrei quest’anno per Natale è il TEMPO: più tempo per stare con la persona che amo, più tempo da passare con mia madre, più tempo per considerare mia sorella un’amica, più tempo da dedicare agli altri, più tempo per me stessa……
Ho accanto la mia metà, il regalo più bello che potrei ricevere è un lavoro serio per entrambi, così da coronare i nostri sogni e desideri. Nel Natale c’è qualcosa di magico: fare l’albero insieme, uscire per cercare i regali perfetti sotto le luci colorate delle città, sentire il freddo sul nostro viso e vivere per qualche settimana quella splendida atmosfera. Sarebbe bellissimo poter regalare ai miei ari gioia, serenità e salute. Per quanto riguarda i regali materiali, la crisi la sentiamo davvero tanto (abitiamo nella provincia più povera d’Italia), ma per fortuna per fare dei bei regali non è necessario spendere una fortuna. Peensate ai must have di stagione e rivolgetevi ai tanti negozi low cost su internet e in carne.
Per quanto mi riguarda, mi piacerebbe ricevere un foto libro con le nostre foto più belle, un abbonamento a Vogue e perhè no, qualche gioiellino (rigorosamente bigiotteria), il tutto sotto i 30 euro.
Un bel viaggio senza ritorno :)
per natale vorrei che il mio uomo delle caverne mi rapisse per una toccata e fuga di una sola notte a Parigi (e questo abito sarebbe giusto adatto all’occasione), cenetta a lume di candela sulla Tour Eiffel e colazione in un bistrot…e poi di corsa a casa dalle nostre bimbe per aprire i regali
fb: Milù Bijoux
email: milubijoux1974@libero.it
Mah a dire il vero non desidero delle cose materiali non perche’ non mi piacciano abiti borse o gioielli ma perche’ non sono importanti al momento…mi accontento di continuare a vivere e lavorare come faccio ma senza quella preoccupazione di non riuscire ad arrivare a fine mese o non poter fare cio’ che davvero e’ necessario.In poche parole vorrei ,e non solo x me, vivere e non sopravvivere come purtroppo stiamo facendo un po’ tutti in questo momento storico da dimenticare.Mi piacerebbe ci fosse un bel vento fresco che spazzasse via la crisi.
Un bacio. Si, ho sempre desiderato ricevere uno di quei baci sotto il vischio o davanti un albero di natale gigantesco. Come in quei film d’amore che hanno sempre il lieto fine e fanno sognare tutte. Può sembrare ridicolo o scontato, ma per un giorno,una sera soltanto o anche solo un’ora vorrei essere la sua principessa. Come si dice “All I want for Christmas is YOU” <3
Io il mio regalo l’ho giá ricevuto..una settimana fa io e lui siamo partiti per londra dove abbiamo trovato una casetta fantastica, che ieri abbiamo arredato insieme!era un anno che tanto desideravamo questa convivenza, abbiamo dovuto andarcene dall’italia per farcela.. ma ora è tutto meglio di come me l’aspettavo!caro babbo natale, grazie ♡
Per Natale vorrei solo la salute,per me e per i miei cari,gli anni passati sono stati difficili,vorrei solo più serenità e riuscire a realizzare qualche piccolo grande sogno!
Per natale vorrei un pò di serenità dentro di me e intorno a me.
Un po di amore da ricevere perchè da dare ne ho molto.
Qualcuno a cui donare il mio amore.
La felicità alle persone a cui voglio bene.
L’ottimismo ce l’ho sempre con me, molti anzi mi dicono che lo sono troppo…allora quello invece vorrei riuscire a regalarlo.
Caro Babbo Natale chiedo troppo anche quest’anno???
Voglio, voglio…un’occasione! Un’ opportunità per dimostrare chi sono e quanto valgo. Questo è il mio desiderio.
Gli ultimi romanzi inediti de “Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco”, 2 biglietti aerei per chissadove e il mio Gatto dotato di un po’ di acume…. tra le 3 opzioni, la più plausibile sono i romanzi ancora work in progress U.U.
Impegnati, Babbo, impegnati! :D
Mai come quest’anno si fatica a sognare. Diciamocelo…c’è bisogno di concretezza.
Per fortuna i desideri non costano nulla…e, se anche un frivolo e materiale oggetto può strappare sorrisi e buonumore, allora ben venga.
Sotto l’albero mi piacerebbe trovare …un nuovo cellulare, che mi connetta alla mia famiglia, quando e dove voglio.
…un nuovo obiettivo per la mia macchina fotografica, per riuscire a fermare gli attimi, il tempo che scivola via…e un caldo maglione in cashmere che mi ricordi gli abbracci delle persone che mi volgono bene, anche quando non sono vicine a me.
Sarei stata stupida a scrivere cose materiali,anche perchè fortunatamente non mi manca nulla nella vita,tranne lei.Le persone care quando vanno via ti lasciano una ferita aperta,che niente e nessuno potrà sanarla.I sentimenti prima di tutto.Le cose materiali prima e poi vanno via,i ricordi sono quelli che ti fanno vivere.
Sotto l’albero desidero ricevere un bell’uomo fedele e affascinante, che somigli possibilmente a brad pitt ;) anche se la cosa piu importante è che sia fedele!!!!
Sinceramente? Vorrei finalmente trovare l’amore. Sì, lo so, è un po’ smielato, ma ho voglia di innamorarmi di nuovo. Ho voglia di un amore dolce, gentile, che regala fiori senza bisogno di una ricorrenza e ti prende la mano nel buio del cinema. Un amore romantico insomma. Magari con la barba.
Desidero una morbida, calda e coccolosa sciarpona in cashmere! Rigorosamente MADE IN ITALY <3
La parte frivola di me vorrebbe trovare un libro che diventerà il libro del cuore, un paio di scarpe che mi facciano sentire bellissima, la parte meno frivola di me vorrebbe ancora una volta l’abbraccio di una persona cara che non c’è più e mi manca come l’aria. Ecco, cosa vorrei sotto il mio albero di Natale.
La nostra casa, si..vorrei la casa che fa x noi x iniziare la nostra vita assieme,
X scrivere assieme un nuovo capitolo e, lo so, che sarà dura riuscire a sposarci ma
Credo che se il destino ci aiuterà con la casa poi in un modo o in un altro, riusciremo ad unirci nozze.
Quindi si, caro Babbo Natale, se riesci facci trovare la casa giusta,
Non serve impacchettarla quella che ho già visto è rossa con le cappottine verdi: più natizia di così! ^^
La vita è troppo breve per indossare abiti noiosi e comuni, per natale vorrei un abito Miss Miss per sentirmi speciale <3
Il regalo di Natale che sogno da sempre ( o per lo meno da quando la parola Moda ha smesso di essere un gioco ed è diventata Moda in ogni sua sfumatura allusione e sfaccettatura) è la “signora” Chanel 2.55 .
Elegante e sobria. Perfetta in ogni luogo. In ogni tempo.
Per me è più di una borsa, la 2.55 porta in se’ parte dello spirito e della storia della donna che le ha dato la vita.
… E sarebbe perfetta anche con questo abito MissMiss❤️
Ale
Per Natale vorrei ricevere un bel iMac per iniziare la mia attività come grafico free lance
In un momento in cui l’unica certezza è l’incertezza del domani, sotto l’albero vorrei trovare le risposte ai miei dubbi, un consiglio di cuore e un briciolo di coraggio per far sì che il nuovo anno sia meno labile e insicuro del passato, anche dentro all’armadio!
Ciao, partecipo davvero volentieri. :)
mail cogitoergosum8587@yahoo.it
Isa Val su gfc. Ti seguo con piacere!!!
Mi piacerebbe trovare un lavoro, più di ogni altra cosa. Qualcosa di fisso e reale per cui alzarmi ogni giorno sentendo di avere uno scopo nella vita e sorridere per il dono IMMENSO ricevuto.
Inoltre, ma questo è affar del destino, mi piacerebbe trovare la metà della mela che sono io. ;)
cosa vorrei trovare sotto l’albero di natale ?
potrei chiedere qualcosa di originale, mai visto prima, ma la bellezza sta nella semplicità. Così chiederei l’amore, ma quello vero, quello che ti lascia senza fiato e ti fa sorridere . ecco cosa vorrei.
Sotto l’albero voi trovare…..me stessa! mi immagino dentro un grande scatola a strisce fucsia e rosa piena di glitter con un grande fiocco di raso(victoria secret docet!)e dentro IO: Con il mio amore per la moda e quello per gli animali, il mio lamentarmi per la cellulite e il mio non saper rinunciare ad un panino del Mc, con il mio armadio strapieno di abiti e il mio sconforto nel dirmi che non ho mai niente da mettermi, con il mio carattere solare e la mia malinconia in “quei”giorni, …insomma vorrei trovare me, solo me e nessun altro, accettarmi per quella che sono con i miei pregi e i miei difetti, accettare il mio essere donna… e finalmente poter dire sotto quell’albero che ogni anno mi fa sognare: davvero un bel pacco, ma è infinitamente più bello quello che c’è dentro!
Mi piacerebbe regalarmi l’entusiasmo e la gioia che procurerebbe …poter regalare a mia sorella..alla sua famiglia composta da 3 piccole tempeste (Carola di 9 anni, Giulia di 4 anni e Samuele di 18 mesi) una splendida vacanza a Disney!!!
Un bel viaggio… per rilassarmi un e passare del tempo con mio marito e mia figlia.
Io spero di ricevere un’amica.. Ho sempre pensato che i regali materiali non abbiamo tutto questo valore, perché i soldi in fondo sono solo pezzi di carta. E fin da bambina mi sono ritrovata a desiderare per Natale cose immateriali, e dal valore quindi inestimabile. Tre Natali fa il mio regalo è arrivato, è l’uomo della mia vita, con cui condivido ogni attimo di me e della mia vita e con cui ho progetti e sogni!!! Ma purtroppo sto ancora aspettando un’amica vera. Inizio a pensare che sia io refrattaria a questo sentimento chiamato amicizia. Ne ho avute tante di amiche, ma con tutte il rapporto è finito, per i motivi più assurdi e disparati.
Quindi.. Babbo Natale portami una amica vera, un’amica che c’è sempre nel momento del bisogno, che non volta le spalle per nessun motivo, un’amica con cui sorridere delle cose stupide, con cui sfogarsi nei momenti brutti.