
Sembrano creature uscite dal celebre romanzo di Anne Rice, da cui Neil Jordan ha tratto l’omonimo film Intervista col vampiro, sembrano creature nuove e affascinanti, terrificanti ma seducenti al tempo stesso, sono le donne di Christian Dior, immaginate da John Galliano per l’inverno 2010-11. Avvolte da un’atmosfera surreale, provviste di un ampio guardaroba da boudoir, le donne di Dior sono contraddistinte hairstyle e make-up a tratti dark: ombretto arancione e labbra scarlatte ma imperfette, che lasciano pensare a chi si è appena nutrito di vita che scorre. Un make-up vampiresco che, una volta rivisitato in chiave soft, diventa il beauty trend da appuntare per il prossimo inverno. Click QUI per saperne di più e vedere le foto del backstage.

4 Commenti. Nuovo commento
[…] chiama Dior Libertine ed è la nuova nata in casa Dior, è quella che per molti sarà una It Bag dell’inverno 2010-11, specialmente nella versione […]
Grazie Carlotta, faccio un salto sicuramente
Ciao , il tuo blog è stupendo anche se lo seguo da poco tempo me ne sono gia innamorata!!! Complimenti passa da me e lascia un commento se ti va , oggi ho aperto il mio primo blog…
http://fashionjungles.blogspot.com/
il rossetto così scuro, nero violaceo, con la carnagione chiara fa un pò stile horror!