Anche le Star, come noi comune mortali, negli anni subiscono delle trasformazioni in fatto di look, a volte con risultati soddisfacenti, altre un po’ meno. Trovare il giusto equilibrio tra la propria esteriorità e la propria interiorità non è facile, occorre conoscersi, saper accettare i propri pregi e i propri difetti e provare a valorizzare i primi, per mettere in ombra quest’ultimi.
Oggi, vediamo com’è cambiato il look di un’attrice molto amata quando ha interpretato la candida Joey di Dawson Creek ,ed oggi, invece, conosciuta e chiacchierata, più per il suo matrimonio con Tom Cruise che per la sua carriere d’attrice: Katie Holmes.

La Holmes negli ultimi anni ha effettuato un vero e proprio restayling, partendo con dieta, cambio drastico di capelli e un continuo stare dietro alle tendenze della moda, grazie anche all’aiuto della sua amica Posh Spice Victoria Beckam.

Guardate le foto e giudicate, secondo voi Katie Holmes ha trovato davvero il suo stile o è solo una copia rivista di Vic Beckam?
Articoli simili > I capelli di Katie
Fonte: Alfemminile e Popcornnation
Autore: Roberta Costantino

Nessun commento
[…] che lega Victoria Beckham a Katie Holmes. Victoria è stata fra le altre cose la responsabile del cambio di look di Katie, in quanto profonda conoscitrice del mondo della moda. Beh nell´ attesa di giocare […]
Sì l’ho letto solo ora..comunque lì si parlava dei capelli in generale, quì sì voleva sottolineare il cambiamento totale dello stile di vita della Star, manifestato dalla ricerca di un look forse non ancora SUO e decisamente influenzato da Vic Beckam.
Avevo anche io scritto un articolo simile agli inizi di Trend and the City^^