Beauty

La vera bellezza di Kate Moss

Condividi questo articolo

Se vi siete mai dette “vorrei arrivare anche io a 35 anni con il fascino e la bellezza senza tmepo di Kate Moss”, è arrivato il momento di ricredervi.

Fotografata sull’ultimo numero di Vogue Russia di Settembre 2009, la top model appare come sempre splendida e perfetta, ma l’obiettivo dei paparazzi ci ha svelato cosa si cela dietro una copertina patinata è che anche le super model sono donne soggette al passare del tempo, anche troppo potremmo dire, a 35 anni avere la pelle cadente e rugosa come quella della Moss non è normale nemmeno per le “donne comuni”.

[via]

Nessun commento

  • barbigirl78
    18 Agosto 2009 14:29

    uhm…mi sa che la ragazza ha fumato troppo dormito troppo poco….di anni qui ne dimostra più di 40…bravo il suo truccatore!

  • ottima idea sonia di pubblicare le foto delle star paparazzate acqua e sapone…
    è molto consolante per noi comuni mortali che pur essendo delle belle ragazze ci sentiamo sempre un passo indietro… questo dimostra che noi con una bella seduta dal suo parrucchiere e dal suo estetista, e anche, perche no, una bella ritoccattina a fotoshop saremmo di granlunga megliori d i lei….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Beauty

Come Coco Chanel

Portato in passato da celebrità del calibro di Greta Garbo, Coco Chanel, Louise Brooks, viene rivisitato oggi dai principali hair…