News

La Neverfull di Louis Vuitton, rivisitata in rosa, fucsia o blu per la p/e 2013

Condividi questo articolo

Conosciamo tutti uno dei modelli di punta delle borse Louis Vuitton, la cara, pratica, ampia Neverfull, una borsa il cui nome ne spiega il successo, scelta dalle studentesse per l’università, dalle donne per andare al lavoro, fare la spesa e avere sempre tutto con sè, io sottraggo quella di mia madre dal suo armadio molto spesso, quando devo viaggiare.

Dalla classica versione monogrammata a quella damier, anche nella variante azur, passando per i modelli personalizzati con le grafiche dell’originale Stephen Sprouse, fino alla più recente versione Rayures. In vista della primavera-estate la maison francese propone una nuova variante, dove gli interni sono fiorati e i dettagli quali manici e laccia laterali per ridimensionare la borsa a piacere, sono in una tinta sgargiante e vivace: rosa: fucsia o blu. Di seguito tutte le immagini.

 

9 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

News

Manicotto rules

Hermes aveva rilanciato lanciato la moda già nella presentazione del F/W 2007/2008 qualche mese fa, unendo la sua funzione a…
News

Join red con il nuovo Nano

Parliamo di tecnologia, parliamo di musica, parliamo ovviamente di iPod : Il lettore mp3 che ha rivoluzionato il modo di ascoltare…