Se alla casa bianca mangiano cibi biologici, Julia Roberts ha pensato ad una maniera ancora più radicale per essere eco-sostenibile, rispettare se stessa e l’ambiente: non bere dalle bottigliere di acqua in plastica, perché non sono biodegradabili, evitare i prodotti di bellezza perchè, almneo la maggior parte, contengono alluminio, dannoso per l’ambiente e, soprattutto, non utilizzare il deodorante.

L’attrice dice di preferire acqua e sapone per scacciare eventuali cattivi odori e come darle torot considerato che per molti il deodorante rappresenta quasi un sostituto dell’igiene personale, lo ha dichiarato ad Oprah Winfrey nel coros del programma dedicato all’Earth Day e, nonostante le siano stati consigliati deodoranti biologici, lei continua a preferire lavarsi più volte al giorno, piuttosto che usare un deodorante spray.

9 Commenti. Nuovo commento
:) non sono mai riuscita però ad usare solo quello, lo uso in combinazione con il deodorante e lo trovo perfetto…senza mi sentirei in difetto ^^
del suo particolare odore, si sapeva già, adesso ha una scusa perfetta!
Beh, a mio modesto parere.. solo l’uomo ha “da ‘puzzà”.
Anche se non si suda molto, l'”odore” c’è ugualmente!!
Julia, questa da te proprio non me l’aspettavo!!
D’accordissimo sul deodorante… però non usare i cosmetici credo che potrebbe riuscirci solo una bella come lei!!! Io se non metto almeno un filo di trucco potrei essere presa tranquillamente nel cast di un film dell’orrore!!!
Si anche mia mamma lo usa!
dicono possa infiammare le ghiandole 0.o
eheheh, però è vero che ce sei pulita e sudi non puzzi (scusando la franchezza). Io il deodorante lo uso per abitudine ormai anche se più di tutto utilizzo l’allume di di potassio, conosci?
Se i interessa leggi qui
Però d’estate, col caldo, almeno un deodorante biologico…^^
Un roll-on?