Moda

Jimmy Choo per H&M, il video

Condividi questo articolo

C’è chi ha criticato o non ha visto di buon occhio la scelta di Jimmy Choo di creare una collezione per H&M. Sia chiaro, per noi che un paio di Jimmy Choo non possiamo comprarle come fossero delle sneakers è una grande cosa, ma dal punto di vista puramente commerciale/economico, c’è una lunga discussione dietro questa scelta. Un marchio che si propone come di lusso e d’alto livello, come può pensare di porre il proprio marchio su accessori che ovviamente non rispettano gli standard classici di produzione? come può decidere di rivolgersi ad un target che, ovviamente, non è il suo di riferimento? La risposta è semplice: money, money, money….diceva una vecchia canzone.

3 Commenti. Nuovo commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Moda

Guanti extra-long

Fra le novità dell’inverno 2007-08 spiccano i guanti extra-long, da indossare con cappottini mezza manica, abiti scollati e maglie smanicate…
Moda

Le piratesse di Gaultier

Sfilano a Parigi le modelle indossando i capi della nuova collezione P/E 2008 di Jean Paul Gaultier, caratterizzata da romantiche tenute…
Moda

Roberto Cavalli per H&M

Ogni anno, ogni Novembre, H&M presenta una nuova collezione in collaborazione con noti stilisti o celebrità. Feauturing che permettono al…