News

Jimmy Choo per H&M, borchie e animalier

L’attesa è più o meno lunga, ma intanto la curiosità è stata soddisfatta, da qualche giorno circolano infatti le immagini ufficiali della collezione di Jimmy Choo per H&M, forse la collaborazione più prestigiosa e illustre stipulata dalla famosa catena svedese (di sicuro la più attesa dallo shoeaddict. Sandali e ballerine, borchiate o animalier, clutch bag, stivali a mezza coscia e ankle boots, non macano abiti e cinture, io ho già pensato ad una wish list. I prezzi sono i soliti cheap, ma se paragonati la valore di un sandlao Jimmy Choo nella boutique dello stilista, sono sicuramente un affare da non perdere, sperando che la qualità sia buona.

[via]

commenti

Potrebbe interessarti

10 Commenti

  • Reply
    Jimmy Choo per H&M, il video
    22 ottobre 2009 at 09:44

    […] chi ha criticato o almeno non visto di buon occhio, la scelta di Jimmy Choo di creare una collezione per H&M. Sia chiaro, per noi che un paio di Jimmy Choo non possiamo […]

  • Reply
    Stefy
    29 settembre 2009 at 16:07

    di solito lo scrivono quando caricano la collezione sul sito. visto che la collezione esce nei negozi il 14 novembre penso che ai primi di novembre la presenteranno sul sito.. è successo così anche per le altre collaborazioni di H&M

  • Reply
    IAIA
    27 settembre 2009 at 20:13

    Qui a genova al solito le collaborazioni dei big con H&M non se le fila mai nessuno….
    Speriamo che però ci sia il 14 (ho letto che sarà limitata solo a 200 stores), io ho già pronta la lista della spesa!!

  • Reply
    Frenzi
    27 settembre 2009 at 12:51

    Anche io adoro le ballerine nere con le borchie… ed in effetti quando e dove si riesce a sapere quali saranno i punti vendita abilitati per vendere la collezione? Perchè mi sono spulciata tutto il sito di H&M ma non ho trovato nulla… help!! =)

  • Reply
    Stefy
    27 settembre 2009 at 09:57

    di solito quando presentano la collezione sul sito di H&M scrivono anche i negozi selezionati… cmq, visto che siamo tutte innamorate delle ballerine nere borchiate, mi sa che finiranno molto alla svelta.. =(

  • Reply
    maria
    26 settembre 2009 at 16:55

    Can’t wait!

  • Reply
    martina
    26 settembre 2009 at 13:24

    bellissime le ballerine nere con le borchie…spero di trovarlee…ma quando si sapranno i negozi che verranno scelti in italia?

  • Reply
    Grazia
    26 settembre 2009 at 10:14

    Io mi sono innamorata delle ballerine nere e non so cosa darei per averle..!
    Anche se dubito di vederle qui a Catania.

  • Reply
    Gea
    26 settembre 2009 at 10:10

    Borchie il trend dell’inverno! A me piacciono molto i sandali flat, ma chissà se sarà possibile scegliere?!? O nel giro di sera saranno rimaste solo schifezze?

    PS:AntoDoroty lo spero anchio visto che un paio costerà sui 100 eu!

  • Reply
    AntoDoroty
    26 settembre 2009 at 09:38

    Fino alla settimana scorsa ero convintissima, guardando le anteprime, che non avrei trovato nulla di interessante in questa collezione.. e un po’mi dispiaceva il non poter sfruttare questa occasione!!! Ma poi ho scoperto nuove foto e ho trovato un po’ di scarpe interessanti… spero solo di trovarle (visto che temo scene un po’ sullo stile collezione di Cavalli da H&M con ragazze che inondano il negozio) e spero che effettivamente la qualità sia degna dello stilista che le ha ideate!!!

  • Lascia un Commento