Ieri si è svolto l’attesissimo Apple Special Event durante il quale ben tre novità della grande mela sono state presentate: il nuovo rivoluzionario sistema operativo iOS7 ed i nuovi smartphone iPhone 5C e iPhone 5S.
Se per avere il primo vi basterà attendere il rilascio ufficiale e procedere con il download per usufruire di tutte le novità che miglioreranno la vostra vita e quella del vostro smartphone, per i nuovi iPhone bisognerà attendere ancora qualche mese. In America e in alcuni paesi (compresa l’Europa) dopo un pre-order in questa settimana (venerdì 13) sarà possibile acquistarli il 20 Settembre, in Italia ci toccherà invece aspettare Dicembre.
Nuovo design e ben due dispositivi per due differenti fasce di prezzo, che suonano decisamente più strabilianti sul mercato americano (da 99$ e 199$ con contratto), mentre su quello Italiano (stando al sito francese) corrispondo a: 599 euro per l’iPhone 5C e 699 euro per l’iPhone 5S (che aumentano in base ai GB). Una vivace gamma di colori ed una serie di tonalità eleganti e chic (l,a mia preferita è quella oro) differenziano esteticamente i due modelli, per quel che riguarda le caratteristiche tecniche vi rimando invece al sito QUI.










2 Commenti. Nuovo commento
Sono state indiscrezioni non diffuse dalla Apple, è anche vero che in America costerà 99 dollari (con abbonamento) quindi lì il prezzo è davvero competitivo.
io avevo letto che l’iphone 5c era nato con la caratteristica di essere un iphone low cost e sarebbe costato sui 300 euro!! mi sembrava troppo bello per essere vero :(