Spero di non diventare monotematica ma rieccomi con un’altra applicazione per iPhone dedicata alla fotografia, questa volta niente effetti lomografici né luci ma qualcosa di più divertente e oserei dire artistico. Si chiama Doodle Booth e vi consente di applicare disegni realizzati a mo’ di scarabocchi (da qui il nome dell’App) per abbellire le vostre foto: baffi, capelli, cuori e parole, potete anche decidere di aggiungere dei fumetti in cui inserire del testo a vostro piacimento.
L’applicazione si scarica gratuitamente ma per poter salvare e condividere la vostra foto dovete pagare un upgrade di 0,79 centesimi. Applicazioni simili: PhotoLove (1,59 euro) e Doodle Note Free (gratuita), un’app davvero esasy che permette di scarabocchiare sulle foto.






8 Commenti. Nuovo commento
Si periodicamente comunque applicazioni a pagamento vengono rese disponibili gratuitamente, bisogna tenerle d’occhio…
ciao sonia! Ho visto la foto su Instagram (ti seguo :) sono registrata come ale_nicole) e volevo chiederti il nome dell’app che avevi usato! Io ho PhotoLove e pensa che quando l’ho presa io era gratis… Si sarà sparsa la voce!
Ahahah ma no tra l’altro conosco i ragazzi di iSpazio, non mi permetterei mai ;) però sono una vera geek girl da una vita e visto il mio dito pazzerello che continua a scaricare dall’app store ho pensato di condividere qui il mio piccolo sapere :) mi fa piacere che ti piaccia. Eh si chi l’ha detto che la tecnologia è al maschile? ;)
Ok ho capito…vuoi fare concorrenza a ISpazio e iphoneitalia…xò sai che la tua è stata un’idea davvero fika??
cioè l’Iphone al femminile, mi piace un sacco sta cosa!!brava
bella la scarico…!
Vale
RP&B
fantastica!!! :)
Grazie Alessandra, lo è già trovi la categoria nell’elenco qui a destra :)
Che carina la tua foto!
passa per il giveaway!=D
http://glamourlovers.blogspot.com/2011/03/first-giveaway.html
siii…stasera a casa me la scarico!
non preoccuparti non sei monotematica…anzi…per chi ha un’iphone trovo questo tipo di articoli motlo interessante. dovresti inserirla come rubrica fissa o quasi!