Ogni anno viene riproposta in differenti stili, sembrava fuori moda, il simbolo di un look rigido, austero e invece, nelle ultime stagioni, è diventata un vero e proprio must.
La frangia, must anche di questa stagione, è adatta a qualsiasi lunghezza di capelli, visi ed età, l’ importante è scegliere il modello giusto per il tipo di viso. Pratica e comoda, basta un colpo di phon e una spazzola rotonda per ridar forma alla frangia ed essere sempre perfette. Ecco come le star interpretano il trend di stagione.

Nella foto: Liv Tyler, il nuovo look di Keira knightley, Kate Moss, Jessica Alba, Nicole Richie, Katie Holmes
Fonte Foto: Whowhatweardaily
Autore: Anna Tursi

Nessun commento
io l’ho appena fatta…ancora mi ci devo abituare ma dicono che sto bene.E’ proprio una frangia piena,un pò alla katie holmes,ma io ho i capelli lunghi.E’ un modo per cambiare un pò,seza tagli drastici.Perchè si può facilmente rimediare mettendola di lato.
Vorrei fare quella di lato come la Dunst un pò di tempo fa con i capelli di media lunghezza e una… mezza frangia insomma^^
Anch’io la portavo ma non mi ci vedevo bene poi quando sono cresciuti un pò ho tenuto il ciuffo al lato e ora non ho pù niente ma su molti visi sta bene la frangia…
Io l’ho fatta e ne sono stata contentissima, riuscivo anche a rifarla bene a casa col phon… però è particolare, nell’arco di 2-3 mesi mi sono stufata e l’ho messa di lato.
Dall’ anno scorso ho la tentazione di farla ma temo che poi si gonfierebbe o si unirebbe in tanti ciuffeti, un effeto che non mi piace per nulla
Secondo me quello è più un ciuffo che una frangia, io l’ho avuta così in passato per diversi anni e la chiamavano ciuffo…
Per ben due inverni ho portato la frangia, addirittura un anno ho azzardato un taglio alla Cleopatra^^.Quest’anno però ho deciso di crescere i capelli e portare i classici ciuffi un pò sfilzati. Ammetto però che la tentazione c’è: la frangia dona uno stile sbarazzino e abbastanza sensuale.
La più carina è quella di Jessica Alba, messa un po’ di lato^^