Beauty

IN o OUT?// Mischa Barton sceglie le frange, snobba il make-up e la tinta giusta

Condividi questo articolo

Dopo un look bon ton ma fluorescente, l’attrice Mischa Barton, che sembra essere ormai solo una socialitè vista la prolungata assenza dal grande schermo, sceglie a Londra un look che mixa sapientemente basic ed eccentricità, un filo di trucco e la giunta tinta (meno sul giallo e più sul color miele) però l’avrebbero però resa sicuramente più graziosa. Skinny jeans, mocassini studded, t-shirt bianca e giacca turchese in pelle con frange compongono il look.

Molte donne preferiscono un aspetto naturale, ma non sempre quetso coincide con il gusto estetico, se si ama il amke-up acqua e sapone si possono utilizzare pochi e veloci prodotti da applicare al mattino: fondotinta, come quello Yves Saint laurent che lascia la pelle morbida e setosa, il mascara Cil Architecte 4D di L’Oréal per avere ciglia lunghe e folte e un filo di phard per illuminare le gote, perfetto quello di Nars, leggermente brillante. Per finire labbra idratate e perfette sono ideali, ed il Carmex, un lip balm fresco e ideale per riparare labbra secche e rovinate, non avrà un INCI ideale ma dopo averlo provati tanti anni fa a Londra continuo a comprarlo ogni volta che ritorno del Regno Unito, per concludere sopra si può stendere un lip gloss brillante come quello di, et voilà. Trovate il blush e il lip balm anche suAsos.com approfittando della Spedizione gratis in tutto il mondo.

3 Commenti. Nuovo commento

  • make – up a parte, la Barton nn ne azzecca una, sembra che sia nata in una famiglia di rom: gusto zero!! nn sa scegliere ne colori, ne stili, la osservo da anni, è una bellissima donna ma è, ed è sempre stata decisamente “out”….

  • Sonia Grispo
    28 Giugno 2011 14:17

    Cristina ì anche io uso quello in stick e lo trovo perfetto per risanare le labbra velocemente, certo gli ingredienti non sono tutti ottimi però ogni tanto si può usare.

  • anch’io uso il carmex e , come dici tu, è il migliore! me l’han portato dagli usa anni fa e non sono più riuscita ad averlo finchè l’ho ritrovato su asos! ho scelto la versione in can alla ciliegia ed è perfetto! in più pochi mesi fa ho trovato la versione in stick all’ ovs a roma, in via del tritone. lo metto ogni sera e al mattino ho le labbra perfette. in più avendo una composizione molto “solida”, lo uso sotto cm base per il rossetto, che non scivola via!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Compila questo campo
Compila questo campo
Inserisci un indirizzo email valido.
Devi accettare i termini per procedere

Potresti voler leggere…

 

Beauty

Come Coco Chanel

Portato in passato da celebrità del calibro di Greta Garbo, Coco Chanel, Louise Brooks, viene rivisitato oggi dai principali hair…